Acquisto 159 TI (???)

non è una TI

• Mi piace
Reazioni: Lello22
Per me è una TI, ma me la da come Distinctive. Comunque è molto sfruttata e secondo me 6500 mi sembrano un po' tantini... Per me è da 4000, massimo 4500 se proprio non trovi altro.

• Mi piace
È stata incidentata, per questo ha il logo Ti a destra. Quanti proprietari?
Comunque, fatti dare il numero di telaio. Se non ha nulla da nascondere te lo fornisce.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da cosa si vede oltre le plastiche della plancia e le info che ho dato? Anche il logo posteriore è in posizione sbagliata ora che ci penso
non ha i lavafari, o almeno io nonli vedo in foto, per lo xenon

• Mi piace
Per me è una TI, ma me la da come Distinctive. Comunque è molto sfruttata e secondo me 6500 mi sembrano un po' tantini... Per me è da 4000, massimo 4500 se proprio non hr

È stata incidentata, per questo ha il logo Ti a destra. Quanti proprietari?
Comunque, fatti dare il numero di telaio. Se non ha nulla da nascondere te lo fornisce.
Domenica forse vado a vederla e faccio foto del libretto così da fare tutte le verifiche ma non finirà lì perché la settimana dopo la porto anche in officina. 215k km non sono pochi e ci vado con i piedi di piombo. Qui da me non si trova molto purtroppo e se l'auto non vale cercherò altro. Al limite cerco il 1.9 e amen, come ci siamo detti nell'altro 3d

Ecco il link dell'annuncio
Rivestimento Pannelli porta scollati. Pedaliera NON ORIGINALE. Tutto il resto la rendono Turismo Internazionale ma è da verificare. È assai probabile che sia stata trasformata negli anni.. ma non ci metto la mano sul fuoco.
Prezzo assolutamente fuori da ogni logica per le condizioni generali. Fai un'offerta a 4000 e sono già troppi.

• Mi piace
per me non e' una TI ed e stata pasticciata un po.. il conta km ed il volante sono coretti le mostrine plancia no..
il paraurti posteriore e' stato riverniciato.. si vede.. anche le minigonne hanno lo stesso colore del paraurti gli scarichi non sono originali.. gli originali sono piu piccoli.. poi se non ricordo male solo il 2.4 usciva con il doppio scarico... il 2.0 ne aveva 1 (se la memoria non mi inganna
le mostrine dovevano essere di questo colore.. satinate scure
Immagine.webp

gli scarichi ma questo penso sia un 2.4

filealfa-romeo-159-ti-rearjpg_d8db6.webp

il freno a mano non ha le cuciture rosse..

nz18hu8c9a371.webp

te lo dice un ex possessore di 159.. a questa hanno solo cambiato i pezzi... e' una distintive..

Rivestimento Pannelli porta scollati. Pedaliera NON ORIGINALE. Tutto il resto la rendono Turismo Internazionale ma è da verificare. È assai probabile che sia stata trasformata negli anni.. ma non ci metto la mano sul fuoco.
Prezzo assolutamente fuori da ogni logica per le condizioni generali. Fai un'offerta a 4000 e sono già troppi.
Sto pensando seriamente di prendere un rottame da 1000 euro e restaurarlo, almeno sono sicuro di quello che ho e che ci metto

• Mi piace
Reazioni: kormrider