ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,061
- 27,252
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Da cosa si vede oltre le plastiche della plancia e le info che ho dato? Anche il logo posteriore è in posizione sbagliata ora che ci pensonon è una TI
non ha i lavafari, o almeno io nonli vedo in foto, per lo xenonDa cosa si vede oltre le plastiche della plancia e le info che ho dato? Anche il logo posteriore è in posizione sbagliata ora che ci penso
Per me è una TI, ma me la da come Distinctive. Comunque è molto sfruttata e secondo me 6500 mi sembrano un po' tantini... Per me è da 4000, massimo 4500 se proprio non hr
Domenica forse vado a vederla e faccio foto del libretto così da fare tutte le verifiche ma non finirà lì perché la settimana dopo la porto anche in officina. 215k km non sono pochi e ci vado con i piedi di piombo. Qui da me non si trova molto purtroppo e se l'auto non vale cercherò altro. Al limite cerco il 1.9 e amen, come ci siamo detti nell'altro 3dÈ stata incidentata, per questo ha il logo Ti a destra. Quanti proprietari?
Comunque, fatti dare il numero di telaio. Se non ha nulla da nascondere te lo fornisce.