acquisto alfa 147

dai che forse ci siamo.: sbav :..: sbav :.non ne posso piu di aspettare : dannaz :: dannaz :

secondo me quando te la consegnano ci sali e non scendi per 3 giorni...hi hi hi!

però secondo me la tua TS ha un bel rombetto ;)

quello sì...il rombo è proporzionato al consumo...più romba e più beve (ovviamente con molto piacere)...

secondo me quando te la consegnano ci sali e non scendi per 3 giorni...hi hi hi!

quello sì...il rombo è proporzionato al consumo...più romba e più beve (ovviamente con molto piacere)...

anche secondo me, io ho fatto lo stesso hahahaha ;) comunque il rombo del benzina è un piacere per le orecchie specialmente se si fa il downgrade da euro4 a euro2 ;)

- Informazione Pubblicitaria -
:lachen001::lachen001: appena finito di parlare col conce. mi ha detto che hanno finito di fare tutti i lavori pomeriggio la lava e poi dovrei andarla a prendere :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:.: sbav :..: sbav :.:lovekop:

:lachen001::lachen001: appena finito di parlare col conce. mi ha detto che hanno finito di fare tutti i lavori pomeriggio la lava e poi dovrei andarla a prendere :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:.: sbav :..: sbav :.:lovekop:

è arrivata l'ora...finalmente! hey, aspettiamo le tue impressioni.....ammesso che ce la farai a scendere....

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.: sbav :.peccato che la prendo domani pomeriggio
alle 3
mad2.gif

allora praticamente col conce eravamo rimasti che alle 6 mi chiamava per dirmi se andarci oggi o no, però non sapendo resistere sono andato da lui alle 17:30 :lol2: risultato la macchina dovevano finire il ritocchino sul cofano però siccome avevo un impegno siamo rimasti per domani alle 3 e, mi ha detto pure "sto facendo uno strappo perchè il sabato sono chiuso.." e io volevo rispondergli ma vo caca scemu ma ddari a machina (tradotto sarebbe, ma vai a cagare, *****/idiota mi devi dare la macchina:lachen001:) comunque mi sono tattenuto e alla fine domani finalmente la vado a prendere.: lol :.

...te la stanno facendo stentare...ci sarà più gusto domani al ritiro...ah, un'ultima cosa, il ritiro hai detto che è alle 3...non è che stanotte dormi lì fuori? hi hi hi...:lol2: :decoccio:

sto partendo e al ritorno sarò..rullo di tamburi..con la mitica alfa romeo 147:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

sono tornato raga a dalle 15.05 che la provo sobno dovuto scendere perchè devo prepararmi per un compleanno:grinser005: comunque ci sono delle gustose novità:lol2:
l'auto ha l'assetto, centralina rimappata e da fischio della turbina credo qualcosa dello scarico :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:SAM_0328.jpgSAM_0327.jpgSAM_0326.jpg
questo è il fischio che fa quando accellero...:lol2:---->http://www.youtube.com/watch?v=grKq8UaIdKs.: lol :.

X