acquisto alfa 147

perciò tu dici che non sia potuta uscire di casa alfa già così? comunque il tetto e specchietti della black line la non ci sono ...

no, dall'Alfa non usciva così...assolutamente, la GTA era unica e a benzina con il 3.2 V6.
 
ok comunque prima quando hai detto un diesel col kit gta non era il massimo che cosa intendevi? ah una domanda off topic ma il selesspeed si trova solo nei benzina vero?
 
ok comunque prima quando hai detto un diesel col kit gta non era il massimo che cosa intendevi? ah una domanda off topic ma il selesspeed si trova solo nei benzina vero?

volevo intendere che per tradizione la sigla GTA è indissolubilmente legata ai fantastici motori a benzina che l'Alfa produceva...non volevo essere frainteso, non parlavo male del diesel! il selespeed nella 147 si trovava solo su quelle a benzina, 2.0 TS e GTA.
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille sei stato gentilissimo, vediamo se dopo anni dall'ultima alfa, ovvero una 155td 1.9 e un paio di mesi della versione col motore busso 2.5, riusciro a prenderne un altra.
speriamo bene, lunedì poi ti posto delle foto e mi dici/dite che ne pensi/pensate
ah e grazie anche per la conferma che il selesspeed si trova solo sui benzina. già mi era venuto un colpo pensando che entrando in macchina mi sarei ritrovato quel cambio invece che il manuale 6 marcie grazie grazie grazie
 
ma figurati, il forum è soprattutto questo: venire incontro agli utenti che con educazione chiedono informazioni per qualcosa.:)

attendiamo le foto allora, a presto.:decoccio:
 
per darti qualche info in piu' sui prezzi considera che la mia che da quanto ho capito è come quella che stai acquistando tu ovvero una 140cv 16v (il 150 è uscito nel 2005 con il restilyng) del 2004 è valutata 4000 di ritiro di vendita un prezzo giusto puo' essere sui 5000 5500 occhio alla distribuzione se è stata fatta o meno ma non a parole scritta! quella è una manutenzione da 600€ e se si rompe sul 16v non salvi piu' niente! provala e senti se soffia troppo i tubi intercooler sono delicati e quello inferiore per un difetto si buca! considera che è un motore molto pompato e tende a far schicciare quindi guarda bene !sopratutto l'acquisti in alfa? almeno hai qualche certezza in piu' loro i bidoni non li tengono la paghi un tantino in piu' ma sei moltoooo piu' garantito
 
ovvio per la distribuzione contrellerò sicuro, poi che intendi con "è un motore molto pompato e tende a far schicciare" comunque è un concessionario dove mio padre nel 2004 ha acquista un auto e fino ad ora ha speso solo i soldi per cambiare i pneumatici, quindi mi fido però fidarsi e bene non fidarsi è meglio, infatti la controllerò in ogni minimo particolare
ah per il fatto dei 150 cv o ho capito male l'anno oppure ho capito bene l'anno e di conseguenza è un 140cv 16v
 
poi che intendi con "è un motore molto pompato e tende a far schicciare"
intendo dire che è un motore potente e se continui sempre a tenerlo in tiro è facile spomparlo rendo l'idea? per questo ti ho chiesto se la prendi da un concessionario alfa! il modello della foto che hai postato tu è sicuramente il 140cv quindi avrai capito male tu se invece non è così digli al venditore di cambiare mestiere:lachen001:
 
vabè la foto era per rendere l'ideaXd comunque promesso che in tal caso gli dirò di darsi all'ippica!
comunque visto che a quanto ho capito tu hai lo stesso modello come ti trovi cioè dimmi un pò
 
ti posso dire che a me non ha mai dato problemi io l'acquistai all'alfa usata aveva 3 anni e 30000 km ho solo cambiato i 2 tubi intercooler e le normali manutenzioni è una macchina molto divertente
 
X