acquisto alfa 147

quoto cio che dice pasqualealfa, quell'allestimento è aftermarket perchè in alfa non poteva essere assolutamente richiesto.. sicuramente sarà un kit estetico della lester o della helvetia.. io comunque la prenderei totalmente originale, la prima serie ha una linea senza tempo che non necessita di accorgimenti.. poi vabbè in fondo son gusti.. comunque controlla i km, rimane un'auto di 8 anni diesel, sicuramente ha una bella percorrenza alle spalle..

guarda innanzitutto controllerò se è tutto ok e poi i chilometri,sperando che non sia sui 100.000 o anche di più, sarebbero perfetti se fossero trai 75-85.000 perchè la compro per tenerla almeno 5/6 anni:lol2::lol2::lol2::lol2:

come dice alfyx controlla bene i km (anche se non è sempre facile), in 8 anni di "solito" con un diesel si varca tranquillamente anche la soglia dei 150000 km. per il resto valgono le comuni regole dell'acquisto di auto usate, e cioè si guardano i rivestimenti in gomma dei pedali, se quello della frizione è alla frutta vuol significare molto ciclo urbano, però soffermati sulla leva dei tergicristalli, se è tanto usurata la macchina ha percorso molti km, considerando che non piove ogni giorno....poi occhio alla leva del cambio, se ha gioco non è buon segno...per il resto in bocca al lupo!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille per le dritte pasqualealfa, comunque domani dopo aver visto, controllato per bene e provato quella, vorrei provare a passare nella concessionario alfa che dalle mie parti si trova a ragusa per vedere un pò loro cosa hanno e quanto mi valutano la mia vecchia auto che ne pensi?

penso che potresti trovare qualche 147 in buone o anche ottime condizioni...provare non costa nulla, e poi in Alfa bidoni non ne hanno e saresti garantito...fatti un giro.

vediamo un pò cosa hanno perchè se trovassi una 147 anche un paio d'anni più nova sarebbe meglio
comunque se alfa trovassi una 156 2.4 jtd però non la prima serie ma l'altra quale mi consigliereste fra le due? io prediligerei la 147 perchè più sportiva(ma anche perchè ha quel qualcosa in più), però d'altro canto la 156 non è male voi che dite?

la 156 è la capostipite di una famiglia di cui fanno parte 147 e GT, difatti l'ottima meccanica della 147 è ereditata dalla 156. la scelta fosse per me ricadrebbe sulla 147, se non altro perchè ne puoi trovare di appena 2 anni, mentre la 156 è dal 2005 che è fuori produzione, quindi ritorniamo allo stesso discorso di più anni = più km. poi tutto ci può stare, magari vedi una 156 che ti fà impazzire....e allora impazzisci!

quoto in pieno il tuo discorso comunque vediamo un pò che trovo e come sono combinate speriamo bene va:lol2:comunque come detto prima l'intento è per 147 poi vediamo un pò come si metteranno le cose :lachen001:

certo, vedi prima e poi renditi conto...buona scelta.:decoccio:

comunque credo sia un po impossibile che quella 147 non superi i 100k km, anche perchè una cifra appunto intorno ai 100.000 non è male. calcola che la mia immatricolata l'11/2007 è in condizioni pari al nuovo e ha quasi 90.000 km.. diciamo che se quella 147 teoricamente avrà intorno ai 140-150.000 km, e se così fosse (km reali) non hai di che preoccuparti.. certo però io prenderei per forza di cose un'auto piu fresca dal 2006 in poi, anche se è facile prendere anche li la "toppa".. peccato che siamo lontani, io ne ho una ad ottimo prezzo con appena 65.000 km del 2006, nuovissima.. xD

X