acquisto alfa 147

e vabè fa niente alfy vediamo un pò come è messa pomeriggio...cnqe e che ciò i cash contati quindi oltre ai 5000+la valutazione della mia auto non posso spendere sarebbe perfetto trovarne una sui 4000 con permuta della mia auto così mi prendo un vecchio pandino ...
oggi verso le 11 sono andato per controllare ma lui mi ha detto che, siccome gli è arrivata la settimana scorsa in concessionaria venerdì l'ha portata in officina per fargli fare la distribuzione e pomeriggio gli danno...però non sapeva dirmi di preciso i chilometri perchè non li ricordava e non voleva dirmi una cosa per un altra mha vediamo un pò che cosa dovrò aspettarmi...

e vabè fa niente alfy vediamo un pò come è messa pomeriggio...cnqe e che ciò i cash contati quindi oltre ai 5000+la valutazione della mia auto non posso spendere sarebbe perfetto trovarne una sui 4000 con permuta della mia auto così mi prendo un vecchio pandino ...
oggi verso le 11 sono andato per controllare ma lui mi ha detto che, siccome gli è arrivata la settimana scorsa in concessionaria venerdì l'ha portata in officina per fargli fare la distribuzione e pomeriggio gli danno...però non sapeva dirmi di preciso i chilometri perchè non li ricordava e non voleva dirmi una cosa per un altra mha vediamo un pò che cosa dovrò aspettarmi...

ihihih.. sperando che nel frattempo non li abbia "corretti" i km =D

allora sono andato pomeriggio e ancora non gliala avevano portata...comunque mi sono girato altre concessionarie dove ho trovato solo unaltra 147, era del 2004 1.9 jtd 140cv 6.000 euro, però non l'ho nemmeno guardata più di tanto, avevo troppi poco chilometri solamente....170.500:smiley_001: :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: ormai aspetto domani pomeriggio per andare a vedere quella che dovrei prendere sempre se hanno finito di fare la distribuzione nuova...

- Informazione Pubblicitaria -
ma scusa te l'ho gia' chiesto ma sta 147 è in un concessionario alfa?
perchè con tutti sti se e ma da' un po' da pensare! poi quasi nessuno fa la distribuzione prima di vendere la macchina, nel senso che ci provano a venderla così poi se proprio è da fare ci si accorda un po' chi compra e un po' chi vende, le garanzie che ti rilasciano non coprono mai questi tipi di guasti ma cose che non si romperanno mai tipo motore di banco,scatole guida e via cosi'

perchè con tutti sti se e ma da' un po' da pensare! poi quasi nessuno fa la distribuzione prima di vendere la macchina, nel senso che ci provano a venderla così poi se proprio è da fare ci si accorda un po' chi compra e un po' chi vende, le garanzie che ti rilasciano non coprono mai questi tipi di guasti ma cose che non si romperanno mai tipo motore di banco,scatole guida e via cosi'

ti do pienamente ragione

ciao andrelollo, comunque non è un concessionario alfa, poi si hai ragione da un pò da pensare ma perchè non ho potuto ancora controllarla per bene se nò già mi sarei reso conto di come è combinata, e per la distribuzione devo contraddirti perchè sto concessionario quando gli arrivano delle macchine fa fare se, neccessaario la distribuzione...lo so per certo perchè quando comprai la mia vecchia auto da lui nel 2005 già gli era stata fatta da una settimana.
forse lo fa per dare una sicurezza in più ai propi clienti,non lo so però è così...comunque come detto prima domani dovrebbe ritornare li e quindi la vedrò controllero tutto e poi provero e se è tutto ok la predo speriamo bene va:lol2:

l'altra volta ti sei trovato bene? la macchina che ti ha venduto era buona?

l'altra volta ti sei trovato bene? la macchina che ti ha venduto era buona?
si si mi sono trovato benissimo, come ho già scritto l'ho presa nel 2005 e ad oggi ho speso soldi solo per cambiare i pneumatici e rimappare la centralica(sfizio personale) ma ho anche scritto fidarsi e bene non fidarsi è meglio, questo perchè anche, se mi son trovato bene non vuole dire fidarsi e prendere la macchina così alla cieca...infatti come qualsiasi altra persona munita di ineliggenza la controllerò in ogni minima parte, è sempre una spesa e anche se non sono tantissimi 5.000 euro so soldi e come se son soldi, quindi non li butti via perchè hai una esperienza buona:confused::confused:...mi sembra anche logico no? che ne pensi?
comunque al solito speriamo bene:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

si si mi sono trovato benissimo, come ho già scritto l'ho presa nel 2005 e ad oggi ho speso soldi solo per cambiare i pneumatici e rimappare la centralica(sfizio personale) ma ho anche scritto fidarsi e bene non fidarsi è meglio, questo perchè anche, se mi son trovato bene non vuole dire fidarsi e prendere la macchina così alla cieca...infatti come qualsiasi altra persona munita di ineliggenza la controllerò in ogni minima parte, è sempre una spesa e anche se non sono tantissimi 5.000 euro so soldi e come se son soldi, quindi non li butti via perchè hai una esperienza buona:confused::confused:...mi sembra anche logico no? che ne pensi?
comunque al solito speriamo bene:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

hai ragione :)

certo, 5000 euro sono soldi eccome, mica siamo miliardari...:lol2: condivido il tuo discorso.

X