acquisto alfa 147

allora speriamo nella "bontà" del concessionario...per la consegna, e per la macchina.

allora speriamo nella "bontà" del concessionario...per la consegna, e per la macchina.
e invece niente consegna
mad2.gif
e ora mi tocca andarci col pandino alla cresima:smiley_001:
comunque se non me la da la prossima settimana mi
mad2.gif
mad2.gif
mad2.gif
....ci siamo capiti va:lachen001: speriamo bene......

che vuoi fà...evidentemente non è ancora pronta la "signorina"....

- Informazione Pubblicitaria -
e già si sta facendo bella per la prima uscita:lol2:

Ciao a tutti,
riprendo questo post per avere consigli su un'alfa 147 che vorrei acquistare.
L'auto in questione ha le seguenti caratteristiche:

Tipo di veicolo: Alfa Romeo 147
Immatricolazione: 2003
KM: 100.096
Carburante: DIESEL
Potenza: 1910/85 KWATT
Tipo di cambio: MANUALE
Optionals: vari, tra cui fendinebbia e cechi in lega.
Prezzo: 4000 euro + p.p
Garanzia: 12mesi - km illimitati
(Direttiva: EURO 3 credo)

La mia domanda è?
Faccio un buon acquisto oppure butto 4000 euro?
Grazie mille, a presto.

Ciao a tutti,
riprendo questo post per avere consigli su un'alfa 147 che vorrei acquistare.
L'auto in questione ha le seguenti caratteristiche:

Tipo di veicolo: Alfa Romeo 147
Immatricolazione: 2003
KM: 100.096
Carburante: DIESEL
Potenza: 1910/85 KWATT
Tipo di cambio: MANUALE
Optionals: vari, tra cui fendinebbia e cechi in lega.
Prezzo: 4000 euro + p.p
Garanzia: 12mesi - km illimitati
(Direttiva: EURO 3 credo)

La mia domanda è?
Faccio un buon acquisto oppure butto 4000 euro?
Grazie mille, a presto.

come prezzo forse è un po sopra la quotazione, ma d'altronde se la 147 è in buono stato è difficile trovare di meglio. comunque per sicurezza fai dei controlli preliminari, in primis lo stato dell'avantreno (braccetti inferiori e superiori, biellette, barra stabilizzatrice) e la frizione (controlla anche in coppia se vibra, se si il volano sta per andare).. purtroppo la 147 ne soffre degli inconvenienti di cui ti ho appena parlato. controlla anche le sospensioni e la valvola termostatica del liquido raffreddamento (se arriva a 90 gradi centigradi senza mai scendere una volta a temperatura).. e poi i normali controlli che si fanno su un'auto diesel.. del resto, se ha davvero 100.000 km, la vettura deve essere ancora fresca e nel pieno della sua giovinezza, specialmente l'indistruttibile jtd, rabbioso e affidabile ;)

come prezzo forse è un po sopra la quotazione, ma d'altronde se la 147 è in buono stato è difficile trovare di meglio. comunque per sicurezza fai dei controlli preliminari, in primis lo stato dell'avantreno (braccetti inferiori e superiori, biellette, barra stabilizzatrice) e la frizione (controlla anche in coppia se vibra, se si il volano sta per andare).. purtroppo la 147 ne soffre degli inconvenienti di cui ti ho appena parlato. controlla anche le sospensioni e la valvola termostatica del liquido raffreddamento (se arriva a 90 gradi centigradi senza mai scendere una volta a temperatura).. e poi i normali controlli che si fanno su un'auto diesel.. del resto, se ha davvero 100.000 km, la vettura deve essere ancora fresca e nel pieno della sua giovinezza, specialmente l'indistruttibile jtd, rabbioso e affidabile ;)
come dice alfyx controlla se è tutto ok. io ti consiglio di andare a vederla col tuo meccanico di fiducia come ho fatto io...in bocca al lupo per l'acquisto e facci sapere come va a finire....

alfyx stavo pensando ma adesso che si inizia ad andare a mare c'è rischio che si rovinano i sedili in pelle?
cioè nel senso dove vado io che, è una spiaggia pubblica ti fai il bagno e quando devi andare via ci sono le solite doccie in comune...però poi finisce la e alla fine sali in macchina ancora col costumexD quindi dici che rovinerò i sedili in pelle, io credo propio di si...o allimite mi metterò un paio di pantaloni dopo essermi docciato dall'acqua salata del mare XD

puoi sempre pensare a dei coprisedili da "battaglia" da usare in questi casi...no?

puoi sempre pensare a dei coprisedili da "battaglia" da usare in questi casi...no?
bhè si i copri sedili da battaglia ci stanno... ma a sto punto andiamo direttamente con la mitica macchina da battaglia il pandinooooo XD

X