Gianmichele 156
Super Alfista
- 31 Marzo 2017
- 340
- 508
- 149
- 49
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 twinspark 140 cv
Qui servirebbe un bel numero di telefono ...La macchina non è stata messa su internet?
Ma visto che è estera cosa ci sarebbe da fare?
Di motore in che condizioni era?
La macchina non è stata messa su internet?
Ma visto che è estera cosa ci sarebbe da fare?
Di motore in che condizioni era?
telefono?targata tedesca va reimmatricolata italia a nome tuo.
no ma va quale Internet.. Del resto in un Paese di zotici montanari bifolchi cosa ci si può aspettare da gente che lascia fuori una 156 così...
Di motore mi avevano garantito fosse un violino... Ma non ho mai avuto modo di provarlo.. É già buona se ancora non é finita allo sfascio...
telefono?
E come mai è stata abbandonata li? Di cosa necessitava quando ti sei informato?targata tedesca va reimmatricolata italia a nome tuo.
no ma va quale Internet.. Del resto in un Paese di zotici montanari bifolchi cosa ci si può aspettare da gente che lascia fuori una 156 così...
Di motore mi avevano garantito fosse un violino... Ma non ho mai avuto modo di provarlo.. É già buona se ancora non é finita allo sfascio...
E come mai è stata abbandonata li? Di cosa necessitava quando ti sei informato?
Qual'e il costo per reimmatricolarla?
Ciao perché dici che il 2.0 e meno cattivo? Non è più potente?Io ho la 1,8 ts mi trovo benissimo e facendo il camionista la uso solo nei weekend. Il 2,0 penso sia simile ma a quanto ho sentito meno cattivo. Però se trovi un busso tenuto bene non fartelo scappare
Penso ad Alfa147???non ho il telefono dovrei sentire Giovanni U Pecuru...
Ok rintracciato il Nipote
A chi interessa il numero??
Io per prendere un 2.5 v6 dovrei vedere anche se non è ventennale se e iscrivibile ASI per l'assicurazione perché costerà l'assicurazione.Penso ad Alfa147???