Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate?

Io ho la 1,8 ts mi trovo benissimo e facendo il camionista la uso solo nei weekend. Il 2,0 penso sia simile ma a quanto ho sentito meno cattivo. Però se trovi un busso tenuto bene non fartelo scappare

• Like
Reactions: merk
La macchina non è stata messa su internet?
Ma visto che è estera cosa ci sarebbe da fare?
Di motore in che condizioni era?
Qui servirebbe un bel numero di telefono ...
Kormriderrrrrrrrr

La macchina non è stata messa su internet?
Ma visto che è estera cosa ci sarebbe da fare?
Di motore in che condizioni era?

targata tedesca va reimmatricolata italia a nome tuo.

no ma va quale Internet.. Del resto in un Paese di zotici montanari bifolchi cosa ci si può aspettare da gente che lascia fuori una 156 così...

Di motore mi avevano garantito fosse un violino... Ma non ho mai avuto modo di provarlo.. É già buona se ancora non é finita allo sfascio...

• Like
Reactions: merk
- Informazione Pubblicitaria -

no ma va quale Internet.. Del resto in un Paese di zotici montanari bifolchi cosa ci si può aspettare da gente che lascia fuori una 156 così...

Di motore mi avevano garantito fosse un violino... Ma non ho mai avuto modo di provarlo.. É già buona se ancora non é finita allo sfascio...
telefono?

E come mai è stata abbandonata li? Di cosa necessitava quando ti sei informato?
Qual'e il costo per reimmatricolarla?

E come mai è stata abbandonata li? Di cosa necessitava quando ti sei informato?
Qual'e il costo per reimmatricolarla?

perché non aveva più posto in garage....

Di sicuro necessitava una bella sgrasciata.. Cambio olio e filtri, candele e batteria....

Per tutto il RESTO cercate di informarvi.. Non ho idea di quanto possa costare limmatricolazione daccapo...

Io ho la 1,8 ts mi trovo benissimo e facendo il camionista la uso solo nei weekend. Il 2,0 penso sia simile ma a quanto ho sentito meno cattivo. Però se trovi un busso tenuto bene non fartelo scappare
Ciao perché dici che il 2.0 e meno cattivo? Non è più potente?
Dammi il link della tua nel garage voglio vederla [emoji3]
Problemi te ne ha il 1.8?

Penso ad Alfa147???
Io per prendere un 2.5 v6 dovrei vedere anche se non è ventennale se e iscrivibile ASI per l'assicurazione perché costerà l'assicurazione.
Per questo ero orientato sul 1.8 o 2.0 TS.. così la posso usare con costi di gestione più bassi..

X