Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate?

Il 2.5 V6 ha 192Cv

Comunque Quante menate che vi fate per il bollo..

Fino a quando lo pagate ingrassate i pagliacci al governo sappiatelo... Cosa vi fanno se non lo pagate? Avete paura di equitalia?? Con le carte che mi mandano ci accendo il camino.. Non possono farvi niente se non mandare carte e avvisi..

Il 2.0 Twin Spark 110kW 150cv costa 310 euro di bollo all'anno in Lombardia.

In Sicilia arriva anche a 400.

Dato che per una 600 1100 fire 40kW vogliono 195 euro..

• Like
Reactions: Auguy78
Io si pagavo 950 di assicurazione in 1 classe con la legge Bersani e più o meno di bollo 470 nn ricordo di preciso adesso vivo in Germania pago tutto di meno

• Like
Reactions: kormrider
Ciao perché dici che il 2.0 e meno cattivo? Non è più potente?
Dammi il link della tua nel garage voglio vederla [emoji3]
Problemi te ne ha il 1.8?
Ciao il link non so come si fa a mettete[emoji27], cmq si il 2.0 ha una decina di cavalli in più ma per sentito dire è più fluida nel prendere i giri mentre il 1.8 è più cattivo, problemi pochi solito tagliando ogni 15 20 mila km al massimo e da quando c'è l'ho 2 anni circa ho cambiato solo la pompa benzina ma tra poco dovrò cambiare il terminale dopo 15 anni inizia a marcire. Cmq ho avuto prima di questa la 159 1.9 jtdm16v ma questa nonostante l'età non me la fa rimpiangere per niente. E poi è un benzina sappi che quando la guidi come si deve sembra che le marce non finiscono mai più le tiri e più spinge. Non so se ora come ora ci sono berline con 140 cv che in terza fanno i 150 km/h.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco un paio di foto
tapatalk_1509914604087.jpeg
tapatalk_1509914518778.jpeg

• Like
Reactions: Auguy78 e kormrider
Ciao il link non so come si fa a mettete[emoji27], cmq si il 2.0 ha una decina di cavalli in più ma per sentito dire è più fluida nel prendere i giri mentre il 1.8 è più cattivo, problemi pochi solito tagliando ogni 15 20 mila km al massimo e da quando c'è l'ho 2 anni circa ho cambiato solo la pompa benzina ma tra poco dovrò cambiare il terminale dopo 15 anni inizia a marcire. Cmq ho avuto prima di questa la 159 1.9 jtdm16v ma questa nonostante l'età non me la fa rimpiangere per niente. E poi è un benzina sappi che quando la guidi come si deve sembra che le marce non finiscono mai più le tiri e più spinge. Non so se ora come ora ci sono berline con 140 cv che in terza fanno i 150 km/h.
Dalla 159 sei passato alla 156?
Come mai un passo diciamo "indietro"?

siiiii ...ma non e' un passo indietro per un alfista, ..anzi ,da un diesel e tornato a guidare nuovamente un'alfa a benzina,....... il massimo.
Non volevo alludere sul discorso diesel-benzina ma sul discorso di novità come progetto..visto che la 159 e più nuova e penso come sospensione ancora migliore specie al posteriore col multilink peccato del peso in più.. la 156 e perfetta dal punto di vista del peso

X