Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate?

Io per prendere un 2.5 v6 dovrei vedere anche se non è ventennale se e iscrivibile ASI per l'assicurazione perché costerà l'assicurazione.
Per questo ero orientato sul 1.8 o 2.0 TS.. così la posso usare con costi di gestione più bassi..
Ce l'hai a 2 passi da casa....sia la macchina che il motore, sono un'opera d'arte....con 750 euri nemmeno uno scooter di 10 anni ci prendi.....ti prego, almeno valla a vedere....Salvala!!!!

:disgusted-mother-ofRage-Face:

Ce l'hai a 2 passi da casa....sia la macchina che il motore, sono un'opera d'arte....con 750 euri nemmeno uno scooter di 10 anni ci prendi.....ti prego, almeno valla a vedere....Salvala!!!!

:disgusted-mother-ofRage-Face:
Sarei tentato ma col bollo e l'assicurazione come la metto?[emoji26] A restaurare macchine da zero si ci rimette magari essendo da anni ferma magari il motore può avere qualcosa bloccato se son anni che non si mette in moto..

Screenshot_20171105-195720.png

- Informazione Pubblicitaria -
Sarei tentato ma col bollo e l'assicurazione come la metto?[emoji26] A restaurare macchine da zero si ci rimette magari essendo da anni ferma magari il motore può avere qualcosa bloccato se son anni che non si mette in moto..
Portati un meccanico, fa fare il tagliando al proprietario!!!!

Io ho avuto la 2.0 ts ci ho fatto 200000 km macchina perfetta nella guida ancora mi manca adesso ho una 159 per tutti i giorni faccio 40000 km l'anno la 2.5 v6 busso la tengo nel box ragazzi il busso è un sogno unico neo un Po costosa io in Italia pagavo 950 l'assicurazione e 500 di bollo se hai domande chiedi pure. Sappi che se vuoi un auto che prenderà valore e sei disposto a spendere qualcosa in più vai sul busso devi provarle entrambe per decidere [emoji16]

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Io ho avuto la 2.0 ts ci ho fatto 200000 km macchina perfetta nella guida ancora mi manca adesso ho una 159 per tutti i giorni faccio 40000 km l'anno la 2.5 v6 busso la tengo nel box ragazzi il busso è un sogno unico neo un Po costosa io in Italia pagavo 950 l'assicurazione e 500 di bollo se hai domande chiedi pure. Sappi che se vuoi un auto che prenderà valore e sei disposto a spendere qualcosa in più vai sul busso devi provarle entrambe per decidere [emoji16]

Parole Sante....ma se prova il Busso, poi addio TS!!!!

• Like
Reactions: fabereng
Sarei tentato ma col bollo e l'assicurazione come la metto?
emoji26.png
A restaurare macchine da zero si ci rimette magari essendo da anni ferma magari il motore può avere qualcosa bloccato se son anni che non si mette in moto..
Riguardo l'assicurazione, pagheresti di piu con il 1.9 jtd, ..... bollo ? 185 cv circa 400 euro con il 2.0 150cv circa 100 in meno. Poi per il resto prima di parlare ti conviene andare a vederla.

• Like
Reactions: Auguy78
Io ho avuto la 2.0 ts ci ho fatto 200000 km macchina perfetta nella guida ancora mi manca adesso ho una 159 per tutti i giorni faccio 40000 km l'anno la 2.5 v6 busso la tengo nel box ragazzi il busso è un sogno unico neo un Po costosa io in Italia pagavo 950 l'assicurazione e 500 di bollo se hai domande chiedi pure. Sappi che se vuoi un auto che prenderà valore e sei disposto a spendere qualcosa in più vai sul busso devi provarle entrambe per decidere
emoji16.png
:cool: 500 di bollo e 950 di assicurazione??? .... Ma sei sicuro??
Io con la mia pagavo 470 euro di bollo e 280 euro di assicurazione ogni 6 mesi (RCA e basta).
Ma io avevo 205 cv non 185 ......:cool:

X