Acquisto alfa 156

Ciao a tutti. Allora ringrazio di nuovo a tutti per i consigli. Domani andrò a vederla. Parlando con il venditore ( che tra l'altro è il proprietario della 156) mi ha detto che mi darà 1 anno di garanzia. Comunque, domani la proverò, se non mi convince amici come prima. Vi terrò aggiornati.

Aspettiamo notizie...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sera a tutti. Oggi ho firmato per la 156 dell'annuncio. Sono andato con la mia famiglia, di cui mio padre è un ex meccanico, l'ha provata affondo lui. Morale della favola, la macchina è apposto, solo i piccoli danni estetici ma di motore è ok. Ho visto la fattura con i lavori fatti. Comunque super contento.

- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto, allora merita di essere rimessa a nuovo...

Perfetto, allora merita di essere rimessa a nuovo...

Si. Unico neo, si deve cambiare il tubo della turbina ( quello indicato in foto) 0232883550013.jpg perchè esce un filino di olio. Ma nulla di grave, anche perchè la fatta controllare quando gli ha fatto il mega tagliando. Lui si è informato dicendomi che a Reggio chiedono 70 € per quel pezzo.
E' giusto quello che mi ha detto?

Si più o meno è quello il prezzo. Comunque è molto semplice sostituirlo. Appena è tua metti le foto così la conosciamo meglio

Guarda è lo stesso che ho dovuto cambiare io...non originale viene se non ricordo male sui 40 euro(o 50) e sui 70 originale.Io ti consiglio un'ulteriore accorgimento: a dire del mio meccanico quel pezzo di spacca con molta facilità perchè vibra e sotto c'è una plastica piuttosto tagliente, quindi ti consiglio un pezzo di gomma nel punto di contatto...Se vuoi ti metto le foto del lavoro fatto al mio.
P.s. mi raccomando di non fare giunzioni di nessun tipo visto che quel punto è necessario vibri il piu possibile...
P.s.2 Auguri per l'acquisto:)

Guarda è lo stesso che ho dovuto cambiare io...non originale viene se non ricordo male sui 40 euro(o 50) e sui 70 originale.Io ti consiglio un'ulteriore accorgimento: a dire del mio meccanico quel pezzo di spacca con molta facilità perchè vibra e sotto c'è una plastica piuttosto tagliente, quindi ti consiglio un pezzo di gomma nel punto di contatto...Se vuoi ti metto le foto del lavoro fatto al mio.
P.s. mi raccomando di non fare giunzioni di nessun tipo visto che quel punto è necessario vibri il piu possibile...
P.s.2 Auguri per l'acquisto:)
Grazie. Comunque le foto mi farebberò comodo.
Ecco una foto della bimba:20131104_124547.jpg

Provvederò prima possibile:) Anche la mia prima alfa era distinctive:)Anche la tua ha il cruise control?

Provvederò prima possibile:) Anche la mia prima alfa era distinctive:)Anche la tua ha il cruise control?
Ok. Sinceramente non lo so se abbia il cruise control. Chiedo a mio padre dato che l'ha provata lui.
Se puoi mi puoi fare delle foto di tutto l'interno della 156? Interno intendo dal volate con tutti i pulsanti, perchè ho visto un pulsante che non so a cosa serva. Grazie.

X