Acquisto alfa 156

Si,ė quello.

Sera ragazzi come state? Mi è sorto un dubbio. La 156 che ho preso presenta queste 2 chiavi $(KGrHqZHJDoFCjyicZ-)BQvL370Duw~~60_12.JPG ha la chiusura centralizzata? A che serve il secondo pulsante?

- Informazione Pubblicitaria -
un pulsante apre il bagagliaio e uno le portiere...ma sei sicuro sia quella la chiave?nei modelli più vecchi c'era quella rossa e opzionale quella col pulsante chiusura centralizzata.ciao.

io avevo qll rossa senza pulsanti

già...dubito che ci sia quella.nella foto degli interni vedo che è ancora la prima versione,è che nel 2002 eravamo nel momento dei primi restyling degli interni(che in questa non c'è)e poi anche dei paraurti,fari ecc con la giugiaro.io ho la restyling e la chiave è proprio questa.

Ciao a tutti. Si si. Lunedì quando l'abbiamo provata, sono salito io stesso per metterla in moto, ho staccato la chiave, l'ho guardata ed poi ho messo in moto ed era questa. Come pure la seconda chiave ( quella di scorta) è cosi a scatto, con i due pulsanti.

IMAG0480.jpgCome mi avevi chiesto ti posto l'immagine, come vedi attorno al tubo c'è un pezzo di gomma e la plastica che ci si appoggia è un pò limata per evitare che in vibrazione lo spacchi...
Buona fortuna:)

il problema dei manicotti è che se sono bucati senti un soffio,di conseguenza c'è un calo di pressione, l'auto non "tira"come dovrebbe e fuma.se c'è un po' d'olio non ti preoccupare,è normale.cambiarli è una passeggiata soprattutto per quello superiore.molti si lamentano della loro durata...io non la vedo proprio così,nella mia li ho sostituiti uno l'anno scorso e l'altro questi giorni,l'auto è del 2005 e ha quasi 190mila km,ci può stare!ciao e complimenti per la nuova auto,vedrai che ti troverai bene.

@Sobery: Grazie mille per la foto.

@Manu77: Infatti, quando la ritiro, gli cambio subito questo manicotto. Ti ringrazio per i complimenti. Quando ci penso, che lunedì ho visto la macchina, eccome se tira, la guidava mio padre ed io con la testa di fuori per sentire la fata turbina ahahaha

X