Acquisto alfa 159 2.0 jtdm

Giupy84

Nuovo Alfista
19 Maggio 2019
3
4
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0jtdm
Salve a tutti ho appena acquistato un alfa 159 2.0 jtdm 170 cv il rivenditore mi ha detto che è ok cambio olio filtri ecc... Ma si è già accesa livello olio basso?!? Oltre ad andare dal concessionario! Rifacciamo tutto nuovo? Ha 175.000 km Ma certificato ha cambiato l'intero motore a 100.000....consigli?

• Like
Reactions: ziopalm
Salve a tutti ho appena acquistato un alfa 159 2.0 jtdm 170 cv il rivenditore mi ha detto che è ok cambio olio filtri ecc... Ma si è già accesa livello olio basso?!? Oltre ad andare dal concessionario! Rifacciamo tutto nuovo? Ha 175.000 km Ma certificato ha cambiato l'intero motore a 100.000....consigli?
Apri il cofano motore e controlla l'olio con l'astina.

mai fidarsi di quello che dice venditore...

e poi sei andato a prendere una zavorra che ha cambiato il motore a 100 000km
(sicuramente perché avrà mangiato le palette swirl) c'è ne vuole per far fuori un 2.0 jtdm

• Like
Reactions: alfiere 94-10
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ha ragione korm mai fidarsi dei piccoli concessionari nella maggior parte dei casi non cambiano nulla neanche l'olio.

Quindi come minimo tagliando e distribuzione dopo averla visionata.

Ciao... Grazie x ke risposte comunque il motore l'ex proprietario l'ha cambiato perché gli è stato partita una biella e gli ha spaccato tutto il motore è supporti... Dopo 6mesi dalla scadenza garanzia.. Ovviamente l'alfa romeo non si è assunta la. Responsabilità e ha rifatto tutto ma. Proprio tutto il motore quindi alla fine ho acquistato una macchina perfettamente funzionante con solo 75.000 km

• Like
Reactions: alfiere 94-10
mai fidarsi di quello che dice venditore...

e poi sei andato a prendere una zavorra che ha cambiato il motore a 100 000km
(sicuramente perché avrà mangiato le palette swirl) c'è ne vuole per far fuori un 2.0 jtdm
Grazie x ke risposte comunque il motore l'ex proprietario l'ha cambiato perché gli è stato partita una biella e gli ha spaccato tutto il motore è supporti... Dopo 6mesi dalla scadenza garanzia.. Ovviamente l'alfa romeo non si è assunta la. Responsabilità e ha rifatto tutto ma. Proprio tutto il motore quindi alla fine ho acquistato una macchina perfettamente funzionante con solo 75.000 km

Ora per prima cosa fai un bel tagliando completo.

X