Acquisto Alfa Romeo giulietta

PieroBrigante

Alfista principiante
25 Ottobre 2020
326
87
39
UserMan
Alfista dalla nascita
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Altre Auto
Fiat
Salve a tutti ho 19 anni e sono appassionato di alfa romeo sin da piccolo passione tramandata da mio zio che ne ha cambiare tante e ora ha una Giulia. Oggi sono andato in concessionaria è ho fatto un preventivo per la giulietta 1400 120 turbo benzina sprint siccome mi piacciono i motori a benzina ho scelto questo. Ciò messo i seguenti optional
1 batti calcagno alluminiò
2 cerchi in lega da 18 neri opachi
3 pinze brembo maggiorate rosse
4 fari bi-xeno
5 lava fari telescopico
6 pack Carbon look
7 sedili passeggiero regolabili in altezza
8 sedili posteriori terzo poggiatesta e bracciolo
9 sedili sportivi di pelle e al cantare con cuciture rosse
10 sensore di parcheggio posteriori e anteriori
11 colore Nero Etna
12 ruotino e chiave di scorta.
Quando gli ho chiesto di aggiungermi le minigonne come dice nel sito mi ha detto che fanno già parte del pack Carbon look ha ragione ?
È la stessa cosa quando gli ho chiesto se poteva mettermi il doppio scarico maggiorato mi ha detto che fa parte del Carbon look è davvero così?
Comunque il prezzo è uscita 30.000€ 24.000 compresa lo sconto.
Che dite è buona come l’ho configurata è il prezzo mi consigliate questo modello ? E se mi potete aiutare sulle domande che ho fatto prima grazie mille
Molti dicono di lasciare perdere la giulietta che esce fuori produzione ma è l’unica che mi piace perché io guardò solo Alfa Romeo grazie
 

Allegati

  • 7456B0AA-4A46-462B-A75E-3FE0BE140B4A.jpeg
    7456B0AA-4A46-462B-A75E-3FE0BE140B4A.jpeg
    715.8 KB · Visualizzazioni: 267
Ultima modifica:
Ottima configurazione. Non ascoltare nessuno e comprati quello che piace a te
 
Così configurata è uno spettacolo, sinceramente non credo che il carbon look comprenda il doppio scarico, casomai lo scarico singolo colorato di nero.
Ma ripeto non sono sicurissimo e qualcuno potrebbe correggermi.

PS: ho fatto un giro nel configuratore, e se guardi il pack Carbon comprende sì le minigonne ma non il doppio scarico.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Grazie a tutti nel post di sopra ho postato l’elenco del preventivo nella configurazione mi ha sbagliato i cerchi al posto dei 5 fori mi ha messo quelli a raggi devo farlo correggere.
Voi come vi trovate con la 1400 turbo ?
 
Salve a tutti ho 19 anni e sono appassionato di alfa romeo sin da piccolo passione tramandata da mio zio che ne ha cambiare tante e ora ha una Giulia. Oggi sono andato in concessionaria è ho fatto un preventivo per la giulietta 1400 120 turbo benzina sprint siccome mi piacciono i motori a benzina ho scelto questo. Ciò messo i seguenti optional
1 batti calcagno alluminiò
2 cerchi in lega da 18 neri opachi
3 pinze brembo maggiorate rosse
4 fari bi-xeno
5 lava fari telescopico
6 pack Carbon look
7 sedili passeggiero regolabili in altezza
8 sedili posteriori terzo poggiatesta e bracciolo
9 sedili sportivi di pelle e al cantare con cuciture rosse
10 sensore di parcheggio posteriori e anteriori
11 colore Nero Etna
12 ruotino e chiave di scorta.
Quando gli ho chiesto di aggiungermi le minigonne come dice nel sito mi ha detto che fanno già parte del pack Carbon look ha ragione ?
È la stessa cosa quando gli ho chiesto se poteva mettermi il doppio scarico maggiorato mi ha detto che fa parte del Carbon look è davvero così?
Comunque il prezzo è uscita 30.000€ 24.000 compresa lo sconto.
Che dite è buona come l’ho configurata è il prezzo mi consigliate questo modello ? E se mi potete aiutare sulle domande che ho fatto prima grazie mille
Molti dicono di lasciare perdere la giulietta che esce fuori produzione ma è l’unica che mi piace perché io guardò solo Alfa Romeo grazie
Benvenuto nel forum degli alfisti, io ti rispondo anche a te con le stesse parole che ho detto anche ad un altro.
Leggiti il mio post numero 18, vale anche per te.
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero alfa - 2020 - RM
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Hai scritto : ho19 anni e sono un appassionato di alfa ,ma la giulietta e' per te? se la risposta e' si come fai a guidarla , non sei un neopatentato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho 19 anni la patente l’ho presa come ho fatto 18 ho già un anno di patente è posso portarla..
Sarebbe la mia prima personale perché se no da un anno sto usando quelle che ho a casa dei miei