Grazie a tutti per le risposte, siete stati d'aiuto e come si suol dire, la notte porta consiglio,
anche guardandomi in giro, restando in categoria B, non ci sarebbe niente di equivalente o che la possa rimpiazzarla degnamente (in passato ho avuto anche una cooper S da 170cv),
per cui ce l'ho e me la tengo, me la godo e se dovesse capitare qualche guaio meccanico/elettrico pazienza, la sistemo,
d'altra parte avere un'auto particolare è anche uno sfizio e gli sfizi si sa, costano !
Riguardo i consumi non mi lamento, anche perché con il minimo da diesel che ha, riesco anche a fare 16/17 al litro e sui 12 in città, direi ottimi visto la cavalleria.
Per i cerchi, sono anche io combattuto per il discorso estetica, anche perché tutti i 16" carini che ho provato non montano, dovrei mettere dei distanziali da 1cm (che ho già dalla fiat GP vecchia).
Sullo sterzo invece (ho anche io 80mila km, appena fatti) ed una volta è andato in errore, a freddo, durante l'uscita dal posteggio: errore far controllare servosterzo, poi non si è presentato più. (ho anche il block shaft)