Acquisto di una nuova Giulietta!

E rieccomi qui alla carica per un vostro consiglio cosa ne pensate di questo modello?
 

Allegati

  • Screenshot_20210514-203105.png
    Screenshot_20210514-203105.png
    270.6 KB · Visualizzazioni: 91
  • Like
Reactions: Ro60
  • Like
Reactions: Teo.95
Essendo una base ha quindi tutto quello che dovrebbe esserci di serie?
 
Essendo una base ha quindi tutto quello che dovrebbe esserci di serie?
Che cosa intendi con tutto quello che dovrebbe esserci di serie??

Quello che hanno tutte: 4 cerchioni, 4 finestrini elettrici e l'abs. Tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Questa è una km 0, (immatricolata ad ottobre 2020) onestamente so dirti poco altro che dall'app non mi da molte info extra, è questa qui comunque
Poco accessoriata, il prezzo come detto da Kormrider è altino. Dipende da cosa cerchi tu. Io sono abituato alle full opt., mi piacciono tutti gli automatismi, i sofismi estetici, ecc. Magari tu non ne senti necessità oppure non hai intenzione di svenarti economicamente.
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Che cosa intendi con tutto quello che dovrebbe esserci di serie??

Quello che hanno tutte: 4 cerchioni, 4 finestrini elettrici e l'abs. Tutto qui.
Perchè sono abituato alla mia vecchia Seat ibiza del 2006 e quindi magari il ''di serie'' di questa è oltremodo il full optional della mia ecco 😂
Poi è chiaro che se non ha proprio niente, a meno che non scende, e non di poco, rimane lì in concessionaria..
Poco accessoriata, il prezzo come detto da Kormrider è altino. Dipende da cosa cerchi tu. Io sono abituato alle full opt., mi piacciono tutti gli automatismi, i sofismi estetici, ecc. Magari tu non ne senti necessità oppure non hai intenzione di svenarti economicamente.
Sisi certo capisco perfettamente, in realtà una via di mezzo sarebbe l'ideale per come la vorrei
 
Perchè sono abituato alla mia vecchia Seat ibiza del 2006 e quindi magari il ''di serie'' di questa è oltremodo il full optional della mia ecco
Questo è poco ma sicuro. A confronto della seat giulietta è l'Enterprise del capitano kirk. Soprattutto il 1.6 multjet. Tenuta di strada e velocità a curvatura. Se provi a fare una curva dove con il telaio giulietta la esci a 80 con la seat sei già in ribaltamento
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In ribaltamento è dir poco 😂, poi la mia povera Seat non spinge manco a trainarla 😅