Acquisto di una nuova Giulietta!

È una base… dipende da che esigenze hai certo che io al impianto frenante brembo e i 17/18 non rinuncerei…fanno moltissima differenza nella guida e uso anche quotidiano… per non parlare della guida sportiva i brembo a 140/160 frenano i normali rallentano…

• Like
Reactions: kormrider e Teo.95
Ho avuto i dati della macchina monterebbe questo che vi lascio qui sotto, il prezzo finale comprensivo di passaggio è 16800
Se ti piace...i servizi Live Connect non sono più attivabili. TPMS è obbligo per il costruttore, non è opzionale. La Giulietta sta bene con ruote da 18" ma sei tu a dover scegliere. Se chiedi a me dovresti andare su Sprint, TI oppure Veloce. Questa è base, clima monotona, niente minigonne...

• Like
Reactions: Teo.95
Piccolo aggiornamento, allora ho un pre-accordo, a 16500 con passaggio incluso nel prezzo e mi monta anche i sensori posteriori di parcheggio (che ne era sprovvista) cosa ne pensate nonostante tutto?

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo aggiornamento, allora ho un pre-accordo, a 16500 con passaggio incluso nel prezzo e mi monta anche i sensori posteriori di parcheggio (che ne era sprovvista) cosa ne pensate nonostante tutto?
Ti monterà di sicuro dei sensori aftermarket e quindi non li vedi su display.
16500 per una base io lascerei perdere piuttosto usata ma con qualcosa in più a mio avviso.

Ti sei fatto scappare la 1.6 diesel a km zero da 14 500

Sinceramente è una base ma a 16 500 anche con i cerchioni in ferro non puoi pretendere. Lascia stare lo stesso i sensori perché per montarli ti bucano tutto il paraurti.

Con 1500 in più te ne prendi una messa meglio e più accessoriata.

Io prenderei il gasolio. Motore più robusto, più coppia, longevo e consumi ridicoli

• Like
Reactions: Ro60 e Teo.95
Eh sì l'altra purtroppo mi è scappata 😓
Per questa qui allora penso che alla fine dirò di no

Eh sì l'altra purtroppo mi è scappata 😓
Per questa qui allora penso che alla fine dirò di no
Devi vedere tu quello che vuoi e cosa ti serve.
Comunque è una Km0, è nuova, non avrà tutto ma comunque 16500 è un prezzo accettabile.

Mi è costata 16 000 euro la ford focus 1.8 TDCi allestimento base nel lontano 2002. Ed è comunque durata fino ad oggi con i suoi
280 000km e vent'anni. Solo olio, filtri, e cinghie. Ha ancora le sue Sospensioni originali e non fanno un cigolio

• Like
Devi vedere tu quello che vuoi e cosa ti serve.
Comunque è una Km0, è nuova, non avrà tutto ma comunque 16500 è un prezzo accettabile.

Mi è costata 16 000 euro la ford focus 1.8 TDCi allestimento base nel lontano 2002. Ed è comunque durata fino ad oggi con i suoi
280 000km e vent'anni. Solo olio, filtri, e cinghie. Ha ancora le sue Sospensioni originali e non fanno un cigolio
Ho capito, valuterò a sensazioni allora ahaha

Chiedi quanto sconto ti fanno su questa:

Per me la calano anche a 18 500 ~ 19 000

• Like
Reactions: Teo.95 e Ro60
Chiedi quanto sconto ti fanno su questa:

Per me la calano anche a 18 500 ~ 19 000

E dovrebbe esserci lo sconto finanziamento di 2.000 euro. Poi se ti infastidisce, lo estingui il mese successivo.

• Like
X