Cos'ha una sprint in più?Direi che ti ci vuole almeno una Sprint.
Molto interessante questa app! Sì diciamo che me la prendo con calma a cercare la "Giulietta giusta" senza fare mattateSecondo me con il diesel 1.6 120cv vai più che bene. Almeno in confronto ad un 1.4 benzina da 120 (anche se io la sceglierei benzina ma perchè amo i benzina ma faccio troppi chilometri mi sarei bruciato coi consumi). Poi scarichi alfa Dpf sul telefono e tieni sotto controllo il Dpf e sei apposto Da quando ho quest'app ormai non salto più una rigenerazione e vado da dio. Rigenera ogni 250-650km (almeno io ho notato questo, 250 se tutto in paese) Se cammini pulito ci fai anche 20km/l ( se metti il cruise control anche 24-27 andando a 80-90 fissi) . Se schiacci di più comunque ci fai 16 km/l! L'unica cosa cercala con gli optional giusti che io ho sbagliato a non prenderla coi sensori di parcheggio ad esempio Avessi avuto tutta questa calma e meticolosità nella ricerca... mannaggia a me...
La diesel che ho postato qui è andata venduta il giorno successivo purtroppo.. quindi non ho nemmeno avuto il tempo di richiamarlo il venditore, mannaggia!Cerca bene che la trovi... ma benzina allora???Le ultime più accessoriate sono Ti e Sprint...con Alpine , navigatore e telecamera ...sui 20 però...
Sì i cerchioni a 5 fori mi piacevano davvero tanto!Almeno deve avere l'impianto frenante maggiorato brembo di serie e 4 cerchioni decenti. Ad esempio i 5 fori della versione Sprint
Quelli a turbina da 17 fanno pena
Non troppa calma...sono le ultime, tutte pronta consegna...Molto interessante questa app! Sì diciamo che me la prendo con calma a cercare la "Giulietta giusta" senza fare mattate
Ottimo consiglioAnche a 17 500
perchè ti stanno proponendo una base
allo stesso prezzo delle versioni più accessoriate. Fagli vedere tranquillamente i prezzi delle giuliette del concessionario ufficiale di Monza, e gli dici che per 4000 euri di differenza uno si spara anche 200km e se la va a prendere lì