Acquisto Giulia quadrifoglio

Salve ragazzi!! Sono nuovo nel gruppo ma ho avuto un po’ di alfa.. 2 alfa 75 2.0
Una 159 e 2 giuliette quadrifoglio.. nel mezzo una a45 amg..
il mio sogno resta sempre quello.. come tutti gli Alfisti!! La Giulia Quadrifoglio!! premetto che posso permettermela...
anche se il costo del bollo e super bollo è qualcosa di esagerato!! La cosa che volevo chiedere è se qualcuno ha avuto controlli di finanza.. dopo averla acquistata



Immatricola in Bulgaria...
È legale e si può fare tranquillamente
 
Sul fatto che si possa fare "tranquillamente" non sarei così sicuro...
Sul fatto che i controlli saranno più stringenti (dichiarazione di intenti fatta dal politico di turno) sono sicuro...
Sul fatto che tutto poi finisca a tarallucci e vino (all'atto pratico la riga sopra sarà la solita aria fritta), italian style, sono sicuro...
Sul fatto che poi io pagherò anche per lui sono più sicuro ancora...
Sul fatto che ognuno segue la sua coscienza la mia certezza è granitica...

Evviva l'Itaglia! (con la g)
 
Immatricola in Bulgaria...
È legale e si può fare tranquillamente

Dalle mie parti se sei residente in Italia da più di 6 mesi e hai la macchina intestata con targa estera, ti viene sequestrata con l’obbligo di re-immatricolarla.
Discorso diverso se ti affidi a qualche peculiare società di noleggio che acquista l’auto e la immatricola all’estero. Anche in quest’ultimo caso però la musica è cambiata ultimamente
 
  • Like
Reactions: amati35 e kiaikido
upload_2020-1-6_23-7-13.jpeg
 
Sul fatto che ognuno segue la sua coscienza la mia certezza è granitica

sottoscritto tutto! Anche la “g” finale...

aggiungo che in altri paesi a due passi dal nostro (si citava sopra la Svizzera, che non è l’altro mondo) la coscienza che uno ha di fare o no il furbo è ristretta entro binari molto meno laschi che da noi.
Cioè, per farla breve, ti passa la voglia di provarci.

Col risultato che non sei “tu” a pagare per “lui”...
 
sottoscritto tutto! Anche la “g” finale...

aggiungo che in altri paesi a due passi dal nostro (si citava sopra la Svizzera, che non è l’altro mondo) la coscienza che uno ha di fare o no il furbo è ristretta entro binari molto meno laschi che da noi.
Cioè, per farla breve, ti passa la voglia di provarci.

Col risultato che non sei “tu” a pagare per “lui”...
E già... quindi mi sa che noi italiani dobbiamo solo pagare e basta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E già... quindi mi sa che noi italiani dobbiamo solo pagare e basta
A me pagare, se c'è una legge (possiamo poi entrare nello specifico e sono convinto sia ingiusta. Ma purtroppo c'è e lo sapevo quando l'ho acquistata...) non pesa più di tanto.
Ma pagare di più perché ci sono in giro tanti furbetti con l'auto immatricolata in burundi, si!
Auguro loro una bella visita delle Fiamme Gialle.
:mad: