Acquisto Giulia quadrifoglio

Cioè, abbiamo uno sconto per iscrizione enpam?
IMG_20170508_075048.jpg
ti invio prospetto sconti Enpam fca
 
Che sfiga, io non faccio parte dell'Enpam ma dell'Enpaf :(, quando una consonante puo' fare la differenza...:mad:
 
  • Like
Reactions: MPP
Non dirlo a me che sono iscritto all'ENPAM ma che l'ho presa a Luglio 2016 ed è arrivata a Novembre quando lo sconto non c'era ancora...
Quasi 6000€ di differenza! (mi hanno fatto comunque un 10%)
:eek::mad:

E non sapevo neanche dello sconto ENCI...
 
la cosa veramente ridicola di quel documento è lo sconto per chi intende comprare un'Alfa Romeo 4C..... della serie... che macchina di merda
 
la cosa veramente ridicola di quel documento è lo sconto per chi intende comprare un'Alfa Romeo 4C..... della serie... che macchina di merda
IMHO visto che sono limitatissime in numero e produzione possono permettersi di (quasi) non scontarle: "la vuoi? hai alternative? allora..."
Per le altre vale invece la legge dei grandi volumi: invece di fare un prezzo più basso e scontare in misura "umana" si alza il prezzo e si sconta alla garibaldina. Il ricavo finale è lo stesso ma così invogli i clienti a comprarla perchè "è un vero affare!"
:eek:
 
  • Like
Reactions: luisio93
Grazie, sei stato gentilissimo.
Adesso domandona: gli sconti sono cumulabili? Oppure prendono quello maggiore e basta? (Tranne sconto concessionaria, naturalmente)
Non saprei..A me al 17% hanno aggiunto un 3% extra più un bonus di 5000 euro perché ho dato dentro una vecchia Ypsilon mj che non so se rivenderanno o rottameranno....
 
Io avrei a disposizione sconto Enpam (io) e sconto dirigenti FCA (mia moglie) ma il secondo prevale e mi hanno detto che i due non sono cumulabili (neanche in parte.....)! Tutto ciò su Stelvio!
 
Io avrei a disposizione sconto Enpam (io) e sconto dirigenti FCA (mia moglie) ma il secondo prevale e mi hanno detto che i due non sono cumulabili (neanche in parte.....)! Tutto ciò su Stelvio!
Dubito che lo siano su altre vetture. Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti.......sarebbe impossibile
Ma speravo che fra uno e altro ci fosse arrotondamento più generoso......