Acquisto Giulia usata ex noleggio

ciao ragazzi buongiorno
entro in merito della discussione poiché io a novembre 2020 ho acquistato da un concessionario multimarca una Giulia 150cv del 2017 con allora 17500 km
facendo due ricerche tutto il 2017 è stata assicurata e acquistata dalla Hertz
poi è tornata in FCA e ha girato varie concessionarie per poi finire li
insomma ha girato un anno e poi 2 anni tra FCA e concessionari
devo essere sincero, apparte qualche bozzetto (che piano piano mi sto sistemando) a livello di meccanica non ha problemi, va che una meraviglia tant’è che ho raggiunto quota 27000 km senza problemi
ovviamente essendo stata a noleggio e trattata come tale presenta segni
piano piano me li sistemo
ma il desiderio di averla era troppo forte
prezzo di vendita 21300 euro
dando indietro Citroen C3 di mia madre 15,200
@kormrider ride, e potrebbe anche aver ragione. Ma non è detto. potrebbe anche essere come dici tu. Io credo che l'avrei comprata, come hai fatto tu. Mi fido del mio discernimento nel valutare un'auto, gli hai dato una cifra secondo me ragionevolissima, ti sei divertito per 10mila km, se va tutto ok vai avanti sereno altrimenti te ne liberi e non ci rimetti un gran che. Per me 2 sono i punti cardine: saper "capire" l'auto e pagare poco.
 
  • Like
Reactions: KingNicoli44
Ex noleggio e commercianti multi evitare come la peste!!
Invece io direi che le usate nlt vendute direttamente dalle aziende come ald arval etcc hanno i km veri ed infatti trovi auto a volte con pochi km perché insolventi i clienti ma pure trattate malissimo e ci trovi auto con 150000 km a un prezzo ottimo che poi qualche lavoretto di carrozzeria lo vogliono. Io le prenderei da loro si che le prenderei e sceglierei quelle con manutenzione fatta dalla rete ufficiale....le nlt hanno tutto registrato in trasparenza. Le stesse auto se entrano nel circuito dei commercianti diventano delle fregature......skilometrate ed a prezzi molto più alti ma belle a vedersi...io sono 20 anni che bazzico questo circuito ed ho fatto acquistare diverse auto dalle aziende nlt. Tutti affari.ovvii devi saper trattare
 
Invece io direi che le usate nlt vendute direttamente dalle aziende come ald arval etcc hanno i km veri ed infatti trovi auto a volte con pochi km perché insolventi i clienti ma pure trattate malissimo e ci trovi auto con 150000 km a un prezzo ottimo che poi qualche lavoretto di carrozzeria lo vogliono. Io le prenderei da loro si che le prenderei e sceglierei quelle con manutenzione fatta dalla rete ufficiale....le nlt hanno tutto registrato in trasparenza. Le stesse auto se entrano nel circuito dei commercianti diventano delle fregature......skilometrate ed a prezzi molto più alti ma belle a vedersi...io sono 20 anni che bazzico questo circuito ed ho fatto acquistare diverse auto dalle aziende nlt. Tutti affari.ovvii devi saper trattare
interessante... non sapevo si potesse trattare con le società nlt direttamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: