Acquisto giulietta 170 cv benzina

Buon giorno volevamo fare il doppio scarico diretto solo nel finale lasciando il centrale originale ce qualche sensore sotto o si può fare senza mappare


puoi togliere tutto basta che non vai a toccare il catalizzatore.

Centrale + terminale.

Vedi Novitec; ragazzin; CSC; poliziotto superSPRINT

Alfa Giulietta Tuning - Sportauspuff, Sportschalldämpfer, Auspuffrohre und Gruppe N Anlagen - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos





Fatevi dare la garanzia sulla vettura perché il modulo multiAIR è sempre in agguato.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Si a un anno di garanzia e poi faccio a fare Anke quella supplementare ke e una posa in più
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Anke la 170 cv e un fulmine benzina e un altro mondo quando la pantera andrà in pensione di farò un pensiero .mia moglie quando la 159 nn andrà più sarai vecchio poi ti metti a correre come i ragazzini io gli o detto il cuore sportivo non a eta!!!!!!!!
ahahahahahahahaahah
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Ciao zio stasera quando sono arr a casa mi è venuto fuori questo allarme Hill Holden e vdc nn disp ke successo e grave scusa se nn è la discussione giusta ma sono abbastanza preoccupato
 
Ciao zio stasera quando sono arr a casa mi è venuto fuori questo allarme Hill Holden e vdc nn disp ke successo e grave scusa se nn è la discussione giusta ma sono abbastanza preoccupato
La batteria incomincia a fare i capricci.
 
Ma che palle stasera quando sono uscito dal lavoro infatti nn si è accesa al primo colpo staccato la chiave e rimessa e poi si è accesa allora ce stato un calo di tensione xò la batteria a due anni e qualche mese quindi la garanzia è finita mi rompe spendere 100 euro .quando e apparso l'errore o spento e riacceso e nn è apparso più
 
Ma che palle stasera quando sono uscito dal lavoro infatti nn si è accesa al primo colpo staccato la chiave e rimessa e poi si è accesa allora ce stato un calo di tensione xò la batteria a due anni e qualche mese quindi la garanzia è finita mi rompe spendere 100 euro .quando e apparso l'errore o spento e riacceso e nn è apparso più
Classico.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Allora ma se rimane l'allarme che succede posso rimanere a piedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie domani Matt andrò dal meccanico