Acquisto giulietta 170 cv benzina

Me so nn si può spendere ogni due anni per comprare la batteria ke poi nn va quando finisce la garanzia una volta duravano 4 anni .nella 156 nn lo mai cambiata in cinque anni
 
La batteria incomincia a fare i capricci.
può essere anche un sensore (mi pare abs) che va un attimo in tilt.. a me è capitato una volta di avere qst spie accese ma il tempo di arrivare dal meccanico e si sono spente da sole.. mai più ripresentate...
 
può essere anche un sensore (mi pare abs) che va un attimo in tilt.. a me è capitato una volta di avere qst spie accese ma il tempo di arrivare dal meccanico e si sono spente da sole.. mai più ripresentate...
Grazie zio lo riacceso subito ed era sparito tt con la fortuna che o domani quando riparto andrà ancora in allarme cmq domani Matt andrò dal meccanico a vedere se è rimasto l'allarme sulla centralina
 
Cmq facendo mente locale e una settimana che fa un Po fatica ad accendersi o fatto trenta euro di blu diesel e sembrava aver ripreso poi o fatto 20 euro di gasolio normale sempre al Agip e stasera a fatto fatica ad accendersi secondo me a ragione NONE che mi a consigliato di controllare la batteria l'unica cosa è che la batteria a due anni e un Po ed è scaduta la garanzia è se vado dal elettrauto mi spenna di sicuro però voglio prender una batteria buona o che guardo su ebay una Bosch da 80 amper la sua e da 70 amper o nn lo so cmq è sempre vero il detto che alfa sono gioie e dolori
 
l'importante che abbia uno spunto alto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi mio figlio sta per acquistare una fantastica giulietta multiair da 170 cv senza gpl e del anno 2014 a 12700 euro con 38000 km certificati da un concessionario alfa di Reggio Emilia che commenti avete da fare . La macchina e nuova dentro e fuori ci sono un Po di spaccate sul muso ma il tipo a detto ke fa tirare via le sbeccate davanti .A il cambio tct lo provata e una scheggia lui vorrebbe a scadenza garanzia mettere il doppio scarico . Nn posso dire niente xké lo fatto io il doppio sulla mia pantera grazie z le risp
Ciao, ho avuto 7 anni lo stesso modello senza tct, zero problemi meccanici e di manutenzione, motore spettacolare, secondo me la Giulietta andrebbe venduta solo in quella versione!
 
  • Like
Reactions: forzaroma