Acquisto Giulietta nel 2025

aggiungiamo anche, specialmente nella stagione fredda le plastiche degli interni scricchiolano, lo stesso vale per le sospensioni rumorose fin quando si scaldano, oltre a crepe nel rivestimento in pelle. Nel diesel piccolo vuoto (ritardo) quando si accellera.
Le crepe nel rivestimento in pelle non mi risultano essere state segnalate almeno in questo forum.
Se intendo il distacco del rivestimento interno delle portiere come ho indicato ecco che ci sono state parecchie segnalazioni.

Il rumore delle sospensioni e' dovuto allo scarsa lubrificazione della bielletta. E' sufficiente ingrassarla.
Plastiche interne che scricchiolano e chi non e' affetto se la macchina sta' fuori a "dormire" d'inverno??

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Gpl è custom? Mi pare che la mito nasce con l’impianto di casa madre ma la Giulietta no

C'è anche oem 120cv, ma ha gli iniettori landi/med che sono poco longevi

Io ho gasato un 170cv del 2010 preso nel 2018 quando aveva 110 mila km, adesso ne ha 215mila km, modulo multiair originale, turbina originale, 12/13 km/l ... ho trovato anche un tizio che ci ha fatto più di 400 mila km ...

• Like
Reactions: Rocco.T. e MrRomeo
Che uno ha fatto molti km con gpl non vuole dire che nella media tt ci arrivano c’è qualcuno che con la cp4 del Audi ha fatto 300mila km ma non vuol dire che la cp4 sia un evento raro sostiuirlasu Audi ecc..

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Le crepe nel rivestimento in pelle non mi risultano essere state segnalate almeno in questo forum.
Se intendo il distacco del rivestimento interno delle portiere come ho indicato ecco che ci sono state parecchie segnalazioni.

Il rumore delle sospensioni e' dovuto allo scarsa lubrificazione della bielletta. E' sufficiente ingrassarla.
Plastiche interne che scricchiolano e chi non e' affetto se la macchina sta' fuori a "dormire" d'inverno??
8 anni esposta alle intemperie, freddo, caldo, ore sotto al sole cocente... 210.000 km ci può stare qualche problema estetico, ma le soddisfazioni superano di gran lunga !!

X