Acquisto Giulietta QV o Veloce?

Ti è sfuggito il "tetto panoramico" della QV.....
Io già ad occhio saprei cosa scegliere.

Mio errore, effettivamente ho scritto full optional ma il tetto panomarico è escluso... Mi piacerebbe perché esteticamente la rende ancora più "cattiva", ma posso anche rinunciarci....
 
QV solamente per lo scudetto con i listelli cromati

Segno indispensabile per dire: è un'Alfa.

E poi ci metterei i paraurti della Veloce.
 
  • Like
Reactions: Manu156gta e nero16
Grazie a tutti per i pareri ragazzi!
 
andrei di veloce ragionando di testa ... ma quei stemmi ... sentirai parlare le persone della tuo mezzo ogni volta che la parcheggi ... poi tetto apribile :D
 
  • Like
Reactions: nero16 e kormrider
Veloce, anche solo per i servizi live del navigatore...implacabili per me!poi anche io preferisco i cerchi a turbina.....
 
Implacabili sta per impagabili!maledetto correttore!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao...
alla fine le differenze sono estetiche, nel senso che sulla MY2016 avresti:
  • SCUDO NUOVO
  • LOGHI NUOVI
  • PARAURTI NUOVO (ANT E POST) CON STRISCE ROSSE
  • CERCHI NUOVI
  • uConnect DI ULTIMA GENERAZIONE (LIVE)
  • STERZO CON STEMMA NUOVO
  • DISPLAY MATRIX E CLIMA CON SFONDO NERO E SCRITTE BIANCHE.
  • STEMMA GIULIETTA MESSO A DESTRA CON NUOVO FONT

Per quanto riguarda la motorizzazione, prestazioni o accorgimenti tecnici, azzardo nel dire che sono IDENTICHE!
Sono state inserite poi altre motorizzazioni con questo restyling, ma qui parliamo solo del 1750 TBi.

Parere mio... secondo me questi 1800€ di differenza potresti investirli ora sul MODELLO MY16, per poi ritrovarteli in più quando dovrai rivenderla, essendo l'ultima versione di Giulietta prima che vada in pensione. Avresti anche una macchina che almeno dal punto di vista estetico, è in linea con il nuovo corso Alfa Romeo.

Ottimo intervento, ma non concordo sul fatto che rivendendola riprenderà in futuro quei 1800 euro di maggiore spesa.
Se nel mercato attuale quella differenza di prezzo è congrua succederà che più passerà il tempo e maggiormente questo margine si assottiglierà sempre più fino quasi ad azzerarsi. Personalmente ce li spenderei volentieri solo se la preferissi esteticamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se le vetture sono identiche a livello prestazionale, da buon amante del marchio ti suggerisco la QV. Solo perché nel tempo i fregi ai lati della vettura riporteranno in alto il marchio e saranno valore aggiunto della vettura. Questo è il mio parere