Acquisto Giulietta

Si che puoi recidere al contratto ovviamente perdi la caparra tanto loro la rivendono lo stesso e hanno guadagnato la caparra difficile che ti dicono di no o fanno storie…
Sicuro? Perché in giro su internet dicono che in concessionario una volta firmato non si può recedere 😓
 
Sicuro? Perché in giro su internet dicono che in concessionario una volta firmato non si può recedere 😓
Sta alla serietà della concessionaria. Se sono seri e non mercenari e morti di fame ti ridaranno indietro i soldi.. sennò che ti resti di Lezione per la prossima volta.. Mai aver fretta e farsi prendere dall'entusiasmo quando ci sono in ballo soldi...
 
Un mio conoscente aveva firmato e pagato per una 5008 e poi non la più voluta prendere e ne ha presa un altra5008 .. circa un anno fa…. Si può ovviamente succede raramente ma se hai avuto problemi non la vuoi più ecc si può la caparra serve a questo… chiama il concessionario e chiedi digli che non poi più prenderla…..
Poi se c’è qualche avvocato ecc che sa meglio le regole..🙌🏻🙌🏻
 
Sicuro? Perché in giro su internet dicono che in concessionario una volta firmato non si può recedere 😓
Ciao ma hai fatto verificare i km? Prima di recedere o regalargli la caparra, io farei un controllo approfondito, se poi risultano fregature allora ti fai ridare i soldi e li puoi anche denunciare, se no la prendi. Ciao
 
Beh, se è per questo la mia è del 2012 e di km ne ha 27500. 8.500 euro è troppo. anche se fosse immacolata e super tagliandata. Diciamo che a 7.000 sarebbe presa bene, passaggio incluso. In fin dei conti và verso i dieci anni.
Sinceramente e' la prima cosa che mi viene in mente .......8500 euro sono troppi per una giulietta 1,4 120 di 10 anni ancora prima di sapere meglio la sua storia .Ripeto troppi ! Piuttosto la prenderei nuova o meglio km0 a circa 16000 con uno sforzo(finanziamento) .
 
Sinceramente e' la prima cosa che mi viene in mente .......8500 euro sono troppi per una giulietta 1,4 120 di 10 anni ancora prima di sapere meglio la sua storia .Ripeto troppi ! Piuttosto la prenderei nuova o meglio km0 a circa 16000 con uno sforzo(finanziamento) .
I km sono 64000 certificati ed è unico proprietario controllato di 80 anni. La macchina è immacolata sia di carrozzeria che di interni, guardando in giro non ce ne sono molte anzi rare con quei km a 8500€, dite che è tanto davvero? Mi sembra un buon affare da come è messa e i km 🤔🤔🤔
 
Sul prezzo si deve SEMPRE trattare. Se l'hai controllata ed è a posto ed in più chi ls vende è un concessionario alfa ufficiale allora prendila.

64 000km se sono i suoi Originali non sono tanti.
 
Sul prezzo si deve SEMPRE trattare. Se l'hai controllata ed è a posto ed in più chi ls vende è un concessionario alfa ufficiale allora prendila.

64 000km se sono i suoi Originali non sono tanti.
Si si sono i suoi originali, presa 🤩🤩🤩 nei prossimi giorni vi mando le foto così mi date il vostro parere, l’unica cosa non ha il touch con u connect è possibile montarlo? 🤔
 
Si si sono i suoi originali, presa 🤩🤩🤩 nei prossimi giorni vi mando le foto così mi date il vostro parere, l’unica cosa non ha il touch con u connect è possibile montarlo? 🤔
Non avere fretta ...... Capisco l eccitazione. Tieni conto che e' una prima serie e quindi alcune cosette le hanno messe a posto dal my2014 ...... Che sinceramente proverei a portare a casa piuttosto che una my 2010...... Se proprio non puoi comprarla nuova ...... Perche' secondo me le my2016 e successive sono le piu' belle esteticamente.! Ripeto non se puoi non avere fretta!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Controlla il livello dell'olio all'Astina, le condizioni generali del vano motore, la vaschetta del liquido refrigerante, e appena la prendi corri subito a fargli cambiare olio e filtri con il lavaggio con additivo di tutto il circuito lubrificante del motore.




Tanti 1.4 120cv si sono fumati la turbina a causa di quella porcheria d'olio selenia della fiat. Occhio perché i concessionari che hanno in vendita queste autovetture non fanno mai un cazzo. NON TI FIDARE MAI che non sono delle Onlus