Acquisto Giulietta

Gianluca Martoriello

Nuovo Alfista
2 Maggio 2021
13
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Giulietta 1.4 TB 120 CV Distinctive del 2012 con unico proprietario, un signore di 80 anni, con tutti i tagliandi fatti regolarmente con 64000 km a 8500€ è un buon prezzo?
Grazie mille per qualsiasi riscontro 🤩🤩🤩

• Haha
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,565
13,159
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sicuro di comprarla o sicuro che è stata guidata da un signore di 80 anni? 😅

Eh si 😅 che ne pensate può essere un buon acquisto?
L'enfasi del momento e ti capisco.. ci so cascato pure io 5 anni fa... Respira, prenditi del tempo ed entra in meditazione in questa discussione:

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,690
3,881
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Già che sia uni proprietario e buono poi bisogna vedere il resto bio a cosa sarebbe avere contatti con proprietario precedente ma quasi mai è possibile…

• Like
Reactions: Cristian. S

Gianluca Martoriello

Nuovo Alfista
2 Maggio 2021
13
2
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
L'enfasi del momento e ti capisco.. ci so cascato pure io 5 anni fa... Respira, prenditi del tempo ed entra in meditazione in questa discussione:

Come faccio per sapere i veri km? Sui tagliandi non penso possano falsificarli 😅
Già che sia uni proprietario e buono poi bisogna vedere il resto bio a cosa sarebbe avere contatti con proprietario precedente ma quasi mai è possibile…
I tagliandi sono certificati come posso vedere i veri km se non sono veri?

• Haha
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,565
13,159
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,964
7,733
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Devi fare lo storico dell'auto, tramite portali, call center Alfa Romeo e tagliandi fatti in altre officine con fattura e km.
Dopo forse avrai una maggior sicurezza.
Scusa se te lo dico ma mi puzza.
Una macchina che ha 9 anni e soli 64k km non ci credo, in più con la solita favoletta del nonno.
Può essere vero per carità, ma di solito il papà si intesta l'auto del figlio per pagare meno l'assicurazione, ma ci possono essere anche altre ipotesi.
Io per esempio la mia auto ha quasi 27 mesi con 18400 km reali, ma c'è di mezzo la pandemia che mi ha frenato x 14 mesi ad oggi.
Vedi tu, numero di targa e controlla più fatti dare lo storico di fatture e revisioni.
Ciao
@kormrider sono tutti nonni quelli che guidano, ecco perché l'Italia va a rotoli, sono tutti in pensione.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente