Buonasera a tutti
vorrei un vostro consiglio su una giulietta del 2017 1.6 jtd super 120 cv km 67.000 in vendita in concessionaria ufficiale Alfa.
Ho fatto il test drive, apparentemente tutto ok.
Ha segni sotto il paraurti appena sotto fendinebbia destro e sui cerchi in lega in particolare uno, e mi hanno detto che sistemano nella loro carrozzeria.
Sono montate le gomme invernali, ma mi hanno detto che mi montano gomme estive nuove della Nokian (da breve ricerca su Internet parrebbe marca dignitosa).
Tuttavia la cosa che mi lascia più dubbi sono i tagliandi fatti: dal libretto che mi hanno mostrato ne risulta solo 1, quello dopo un anno dell'immatricolazione.
Ora ho visto il libretto di manutenzione scaricato dal sito e nella sezione della manutenzione programmata vedo che il tagliando va fatto ogni anno.
Vi chiedo quindi se il fatto che solo adesso con quasi 70.000 km l'auto farebbe il secondo tagliando, può essere un problema per l'affidabilità futura della macchina?
Il prezzo finale comprensivo delle sistemazioni sopra elencate e passaggio di proprietà è di 14.400, secondo voi è un buon prezzo?
Grazie