Acquisto Giulietta

Ciao raga!!!!!! Ho fatto tutti i controlli e la macchina è stupenda!!!! Una domanda, visto che ha lo stereo normale dove posso trovare un uconnect a un buon prezzo? E soprattutto devo cambiare anche la scocca dello stereo per montarlo immagino 🤔🤔🤔 grazie delle risposte raga siete stati grandi!!! Spero possiate aiutarmi anche in questo 🤩🤩🤩🤩
 
Ciao raga!!!!!! Ho fatto tutti i controlli e la macchina è stupenda!!!! Una domanda, visto che ha lo stereo normale dove posso trovare un uconnect a un buon prezzo? E soprattutto devo cambiare anche la scocca dello stereo per montarlo immagino 🤔🤔🤔 grazie delle risposte raga siete stati grandi!!! Spero possiate aiutarmi anche in questo 🤩🤩🤩🤩
Cerca sul forum nella sezione radio e navigazione giulietta che trovi tutto quello che vuoi sapere. Guarda bene che ci sono già miliardi di discussioni già aperte
 
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Giulietta 1.4 TB 120 CV Distinctive del 2012 con unico proprietario, un signore di 80 anni, con tutti i tagliandi fatti regolarmente con 64000 km a 8500€ è un buon prezzo?
Grazie mille per qualsiasi riscontro 🤩🤩🤩
Questo te l'ha raccontato il concessionario o stai trattando con il signore ottantenne perchè questa storia la raccontano in tutte le concessionarie. E' come gli studenti ti raccontano che non hanno fatto i compiti perchè non avevano connessione internet e poi vedi che nei giochini da disagio sono primi in classifica con un nuovo record. Fai una visura della targa. Per un acquisto di un SLK verificai i 4 proprietari e attraverso i social riuscii a contattarli e devo dire che il concessionario era stato corretto.
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Buonasera a tutti
vorrei un vostro consiglio su una giulietta del 2017 1.6 jtd super 120 cv km 67.000 in vendita in concessionaria ufficiale Alfa.
Ho fatto il test drive, apparentemente tutto ok.
Ha segni sotto il paraurti appena sotto fendinebbia destro e sui cerchi in lega in particolare uno, e mi hanno detto che sistemano nella loro carrozzeria.
Sono montate le gomme invernali, ma mi hanno detto che mi montano gomme estive nuove della Nokian (da breve ricerca su Internet parrebbe marca dignitosa).
Tuttavia la cosa che mi lascia più dubbi sono i tagliandi fatti: dal libretto che mi hanno mostrato ne risulta solo 1, quello dopo un anno dell'immatricolazione.
Ora ho visto il libretto di manutenzione scaricato dal sito e nella sezione della manutenzione programmata vedo che il tagliando va fatto ogni anno.
Vi chiedo quindi se il fatto che solo adesso con quasi 70.000 km l'auto farebbe il secondo tagliando, può essere un problema per l'affidabilità futura della macchina?
Il prezzo finale comprensivo delle sistemazioni sopra elencate e passaggio di proprietà è di 14.400, secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
 
Buonasera a tutti
vorrei un vostro consiglio su una giulietta del 2017 1.6 jtd super 120 cv km 67.000 in vendita in concessionaria ufficiale Alfa.
Ho fatto il test drive, apparentemente tutto ok.
Ha segni sotto il paraurti appena sotto fendinebbia destro e sui cerchi in lega in particolare uno, e mi hanno detto che sistemano nella loro carrozzeria.
Sono montate le gomme invernali, ma mi hanno detto che mi montano gomme estive nuove della Nokian (da breve ricerca su Internet parrebbe marca dignitosa).
Tuttavia la cosa che mi lascia più dubbi sono i tagliandi fatti: dal libretto che mi hanno mostrato ne risulta solo 1, quello dopo un anno dell'immatricolazione.
Ora ho visto il libretto di manutenzione scaricato dal sito e nella sezione della manutenzione programmata vedo che il tagliando va fatto ogni anno.
Vi chiedo quindi se il fatto che solo adesso con quasi 70.000 km l'auto farebbe il secondo tagliando, può essere un problema per l'affidabilità futura della macchina?
Il prezzo finale comprensivo delle sistemazioni sopra elencate e passaggio di proprietà è di 14.400, secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
La mia che era una Exclusive (allestimento compreso di tutto) con 70.000km era in vendita a 12.000.
Direi che per una 2017 14.400 sono un furto
 
Buonasera a tutti
vorrei un vostro consiglio su una giulietta del 2017 1.6 jtd super 120 cv km 67.000 in vendita in concessionaria ufficiale Alfa.
Ho fatto il test drive, apparentemente tutto ok.
Ha segni sotto il paraurti appena sotto fendinebbia destro e sui cerchi in lega in particolare uno, e mi hanno detto che sistemano nella loro carrozzeria.
Sono montate le gomme invernali, ma mi hanno detto che mi montano gomme estive nuove della Nokian (da breve ricerca su Internet parrebbe marca dignitosa).
Tuttavia la cosa che mi lascia più dubbi sono i tagliandi fatti: dal libretto che mi hanno mostrato ne risulta solo 1, quello dopo un anno dell'immatricolazione.
Ora ho visto il libretto di manutenzione scaricato dal sito e nella sezione della manutenzione programmata vedo che il tagliando va fatto ogni anno.
Vi chiedo quindi se il fatto che solo adesso con quasi 70.000 km l'auto farebbe il secondo tagliando, può essere un problema per l'affidabilità futura della macchina?
Il prezzo finale comprensivo delle sistemazioni sopra elencate e passaggio di proprietà è di 14.400, secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
Lascia stare se hanno solo un tagliando è per mascherare che hanno abbassato i km e hanno fatto sparire i tagliandi. Un proprietario di un alfaromeo è persona precisa e meticolosa figuriamoci se perde le ricevute dei tagliandi e non li fornisce al venditore. In codesta situazione lascerei stare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia che era una Exclusive (allestimento compreso di tutto) con 70.000km era in vendita a 12.000.
Direi che per una 2017 14.400 sono un furto
Grazie lo penso anch'io. Sto cercando l'usato in particolare da concessionarie Alfa per sentirmi più sicuro. Mi sa che dovrò cercare ancora...
 
Buonasera a tutti
vorrei un vostro consiglio su una giulietta del 2017 1.6 jtd super 120 cv km 67.000 in vendita in concessionaria ufficiale Alfa.
Ho fatto il test drive, apparentemente tutto ok.
Ha segni sotto il paraurti appena sotto fendinebbia destro e sui cerchi in lega in particolare uno, e mi hanno detto che sistemano nella loro carrozzeria.
Sono montate le gomme invernali, ma mi hanno detto che mi montano gomme estive nuove della Nokian (da breve ricerca su Internet parrebbe marca dignitosa).
Tuttavia la cosa che mi lascia più dubbi sono i tagliandi fatti: dal libretto che mi hanno mostrato ne risulta solo 1, quello dopo un anno dell'immatricolazione.
Ora ho visto il libretto di manutenzione scaricato dal sito e nella sezione della manutenzione programmata vedo che il tagliando va fatto ogni anno.
Vi chiedo quindi se il fatto che solo adesso con quasi 70.000 km l'auto farebbe il secondo tagliando, può essere un problema per l'affidabilità futura della macchina?
Il prezzo finale comprensivo delle sistemazioni sopra elencate e passaggio di proprietà è di 14.400, secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
Guarda Tom il fatto dei cerchi fatteli mettere nuovi se riesci non sistemati, ovviamente garanzia 12 mesi su tutto così qualsiasi problema gliela porti indietro e ovviamente il tagliando te lo fanno a gratis loro, almeno io ho fatto così, guarda anche nei minimi particolari i graffi carrozzeria e fanali immacolati.
Controlla anche la griglia davanti perché dicono che si rompa spesso.
Comunque guardando in giro 14400 sono troppi ne trovi in media a 11200 con gli stessi km e magari messe meglio.
È unico proprietario?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Lascia stare se hanno solo un tagliando è per mascherare che hanno abbassato i km e hanno fatto sparire i tagliandi. Un proprietario di un alfaromeo è persona precisa e meticolosa figuriamoci se perde le ricevute dei tagliandi e non li fornisce al venditore. In codesta situazione lascerei stare.
Speravo che in concessionarie Alfa ciò non potesse mai accadere e questa è anche la più famosa del Veneto che tratta tutti i modelli del gruppo FCA...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speravo che in concessionarie Alfa ciò non potesse mai accadere e questa è anche la più famosa del Veneto che tratta tutti i modelli del gruppo FCA...
Per vedere i km effettivi vai sul portale dell’ automobilista metti la targa e ti dice all’ultima revisione quanti km aveva così vai sul sicuro.