Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Ciao tatolopez.. se non sbaglio prima devi presentarti nella pagina dei nuovi iscritti, il volante a 3 razze è stato montato sul primo restyling del 98 che manteneva ancora la plancia della prima serie ma i sedili e il volante della seconda:)

Ciao tatolopez.. se non sbaglio prima devi presentarti nella pagina dei nuovi iscritti, il volante a 3 razze è stato montato sul primo restyling del 98 che manteneva ancora la plancia della prima serie ma i sedili e il volante della seconda:)

opssss, chiedo scusa! :p
comunque grazie x la info! quindi ci può stare che abbia il tre razze con quella plancia!
thanks!!! .:stretta:.

- Informazione Pubblicitaria -
se non ho capito male, la vendono come '99, ma l'auto era già stata immatricolata prima dalla concessionaria.
era la classica km. 0, dovrei chiedere loro di farmi vedere il libretto, x essere sicuro di questo.

OK.., informati bene, ovviamente è stata immatricolata prima perchè se fosse del 99 avrebbe già avuto anche la plancia della seconda serie.. bella macchina e sopratutto fantastico motoreee:liebe020:

ok grazie, mi farò accompagnare da qualche 'competente' ... :D

Il primo restyling è del 1997, MY97, ed è quello con plancia prima serie e clima a cavi Bowden, volante 3 razze, sedili con pellame Momo a cannelloni.

Il seconda serie, presentato nel 2° trimestre del 1998, ha la plancia con il clima automatico.

Il primo restyling è del 1997, MY97, ed è quello con plancia prima serie e clima a cavi Bowden, volante 3 razze, sedili con pellame Momo a cannelloni.

Il seconda serie, presentato nel 2° trimestre del 1998, ha la plancia con il clima automatico.

ottimo :D
grazie 1000, verificherò il tutto!

ciao tatolopez, ma vorresti acquistarla online? Nel caso al posto del solito autoscout io ti consiglio annunci.ebay.it, si trovano buone offerte, e per le Alfa c'è davvero molta scelta anche per i modelli piu datati!

X