Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Re: Parere motore gtv

Ciao legend.. il secondo gtv che hai postato l avevo già visto su autoscout, ma entrando nelle foto si vede che è il tb v6 ( hanno scritto 3.0 v6 :mad:)
lo spider non mi piacciono molto.., la mia idea era di rimanere sul gtv 3.0 o tb o la 156 2.5 v6 ( la gta sta troppo su più che altro per il costo di acquisto penso che una messa bene meno di 11 12 mila euro non si trova perchè sui costi di mantenimento penso si aggiri come il 3.0...
Quella gtv postata da me a latina vado a vederla domani mattina ( sono molto dubbioso).
La 156 non credi costi troppo poco... e abbia troppi km..?

Re: Parere motore gtv

Ciao a tutti eccomi di ritorno dalla visita al GTV di latina.. la macchina come carrozzeria non presenta praticamente difetti, le gomme sono nuove, interni sorprendentemente tenuti benissimo ( volante, pomello cambio ecc.) tutto molto nuovo, ho controllato lo scarico e non presenta ruggine, l unica cosa ( non lo vista sotto un ponte) sembra che perda un pochino di olio o altro liquido da sotto il motore, sicuramente tornerò con il mio mecc. per controllarla meglio comunque mi sembra che i km siano originali è praticamente perfetta o hanno cambiato tutti gli interni ( ma non credo...).

Cavolo.. Beh magari la piccola perdita è data solo dagli anni dell'auto.. Può accadere.. Porta un bravo meccanico, lui, controllandola bene, anche da sotto,può darti rassicurazioni o meno sul chilometraggio reale.. È dura spendere soldi x rimettere a nuovo gli interni per poi venderla a un prezzo che ovviamente è stato piu basso di quello che applica ora il concessionario. Però magari l'ha rientrata x comprare da lui un'altra vettura. Mah! Magari è proprio l'occasione della vita! Tienici aggiornati!

- Informazione Pubblicitaria -
concordo, magari è una cosa da poco.

Un altra domanda ragazzi che mi sono dimenticato di chiedervi, ho notato sempre vicino alla piccola perdita sotto il motore che i due "credo" collettori abbiano due bozzi... che cosa potrebbero comportare??:confused:

Cosa intendi per bozzi?

come se avessero preso una botta... avevano 2 ammaccature non molto grandi..

Beh ammaccature non dovrebbero esserci.. Non è normale... Incidente?!?!?!

Io ho controllato la targa e non presenta incidenti... però ho visto che sono posizionati veramente bassissimi quasi a sfiorare il terreno quindi penso che facilmente possano aver sbattuto su qualche dosso o buca, non so se anche sul jts sono così bassi... pero ho paura che possano comportare qualche problema.

X