Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Beh probabilmente essendo 2 motori completamente differenti il posizionamento dei collettori è differente.. Sulla mia jts non sono cosi bassi da beccare buche o dossi... Il v6 tb non so ma mi pare strano.. Se l'assetto è originale penso non dovrebbe incorrere a problemi del genere.. Ma non avendola non ci metto la mano sul fuoco.. Comunque credo che non sia un problema se c'è una piccola ammaccatura.. a meno che non sia cosi accentuata da "strozzare" il flusso di scarico! Certo è che dei sassolini in grado di beccarli e ammaccarli.... Mentre magari un dosso preso veloce........ Anche si..... Dipende se queste botte sono in una posizione che tu avendole viste puoi associare ad un dosso preso di brutto.... Allora magari puo essere...

Si bhe calcola sono veramenti molto molto bassi io ho pensato subito ad un dosso o qualche buca.. comunque grazie dell aiuto :) aspetto anche qualche parere magari di un possessore del tb.
Comunque ti tengo aggiornato se tutto vabene sabato torno con il mecc. a provarla... se sta ok la fermo

Si bhe calcola sono veramenti molto molto bassi io ho pensato subito ad un dosso o qualche buca.. comunque grazie dell aiuto :) aspetto anche qualche parere magari di un possessore del tb.
Comunque ti tengo aggiornato se tutto vabene sabato torno con il mecc. a provarla... se sta ok la fermo

Attendiamo ;-)

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi, in finale, qual'è quella che stai valutando?
Una 3.0 V6 oppure una 2.0 V6 TB?

Ciao gcionchi...
sto valuntando il TB V6 di 3.0 ne ho trovati praticamente 2 o 3 sparsi per l italia tra l altro la versione spider.
Tu sai qualcosa del problema dei collettori della turbina ( quelli bassi bassi) sulla macchina che ho visionato erano un pò ammaccati.. quale potrebbero essere le conseguenze, visto che hai il TB magari ne sai qualcosa.
Graziee

E' un classico dei TB, la turbina rende meno.... fortunatamente non è particolarmente costoso.

Rende tanto menoo?? un altra domanda ma si possono sostituire anche con una modifica artigianale del tipo tagliare le due parti che scendono vicino terra rovinate e cambiarle con due tubi appositamente piegati e della grandezza giusta in acciao inox??:)
Graziee

CIAO ragazzi ogni tanto mi viene qualche dubbio nuovo e lo scrivo quà ma quel poco olio che ho visto sotto il motore potrebbe essere olio che trafila dalla turbina??
E che problemi potrebbe dare?? Anche per metterla apposto quanto potrebbe costare?
Grazieee in anticipo:)

CIAO ragazzi ogni tanto mi viene qualche dubbio nuovo e lo scrivo quà ma quel poco olio che ho visto sotto il motore potrebbe essere olio che trafila dalla turbina??
E che problemi potrebbe dare?? Anche per metterla apposto quanto potrebbe costare?
Grazieee in anticipo:)

Se è la turbina da sostituire..... molti denari.......

CIAO michael.. se trafilasse dalla turbina un pò di olio è da sostituire quindi?? Speriamo di no:mad: ma la macchina dovrebbe andare anche male e meno quindi?

X