Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Buongiorno Alfisti io nel 2003 ho venduto la mia GTV 2.0 V6 TB 1998 grigio lusso full optional, aveva 60000 km e l'avevo presa di seconda mano nel 2001.
Mi hanno dato 9500 euro ottobre 2003. Aveva da fare tagliando, collettori di scarico da cambiare per un dosso che li aveva piegati e le 4 gomme ormai finite.
Io l'avevo pagata 32500000 lire.
Non so se vi può essere utile
Data dentro per la 156.
Buona strada
 
Beh immagino sia un prezzo buono dunque dalla faccina :)

Poi appena presa dovrete aiutarmi nell'iscirzione ASI o RIAR :D

si, i prezzi cominciano piano piano a salire .....
in lombardia meglio Riar. si risparmi ail bollo!
 
  • Like
Reactions: fabrizio916
ti conviene contattare direttamente il Riar allora!
la S.ra Spinoso ti attende :)
 
  • Like
Reactions: fabrizio916
Mi hanno inviato poco fa le foto della macchina, anno 1996, 46000km nera, perfetta senza un graffio tutta originale. Interni in tessuto e pelle nera e tunnel centrale color radica. Peccato perché la avrei preferita con sedili in pelle e tunnel neri però va bene lo stesso!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi hanno inviato poco fa le foto della macchina, anno 1996, 46000km nera, perfetta senza un graffio tutta originale. Interni in tessuto e pelle nera e tunnel centrale color radica. Peccato perché la avrei preferita con sedili in pelle e tunnel neri però va bene lo stesso!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buongiorno a tutti! Scrivo qui perché sono disperata!! Sto cercando da settimane e settimane, per il mio datore di lavoro che è socio RIAR, di contattarli o meglio, di contattare la Sig.ra Spinoso. Sapete che fine hanno fatto? Non risponde nessuno, nè via mail nè al telefono. Sto cercando informazioni urgenti! Grazie!
 
Salve a tutti, sapete consigliarmi e aiutarmi ?
Sono possessore di una giulietta e sono appassionato di alfa e vorrei un alfa d’epoca o 75 o gtv v6
Ho trovato un gtv 2.0 v6 201 cv con 100.000 km blu interni pelle tessuto del 1996 e mi chiede 8000€ come prezzo è buono ? Che mi consigliate
Mi sapete dire quanto costa il passaggio grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fare considerazioni sul prezzo senza conoscere condizioni e stato di manutenzione è piuttosto difficile, piuttosto pare un po strano che abbia percorso cosi pochi chilometri in 25 anni.
 
  • Like
Reactions: kormrider