Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

• Autore discussione Autore discussione NoX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno Alfisti io nel 2003 ho venduto la mia GTV 2.0 V6 TB 1998 grigio lusso full optional, aveva 60000 km e l'avevo presa di seconda mano nel 2001.
Mi hanno dato 9500 euro ottobre 2003. Aveva da fare tagliando, collettori di scarico da cambiare per un dosso che li aveva piegati e le 4 gomme ormai finite.
Io l'avevo pagata 32500000 lire.
Non so se vi può essere utile
Data dentro per la 156.
Buona strada

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi hanno inviato poco fa le foto della macchina, anno 1996, 46000km nera, perfetta senza un graffio tutta originale. Interni in tessuto e pelle nera e tunnel centrale color radica. Peccato perché la avrei preferita con sedili in pelle e tunnel neri però va bene lo stesso!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Mi hanno inviato poco fa le foto della macchina, anno 1996, 46000km nera, perfetta senza un graffio tutta originale. Interni in tessuto e pelle nera e tunnel centrale color radica. Peccato perché la avrei preferita con sedili in pelle e tunnel neri però va bene lo stesso!

• Mi piace
Buongiorno a tutti! Scrivo qui perché sono disperata!! Sto cercando da settimane e settimane, per il mio datore di lavoro che è socio RIAR, di contattarli o meglio, di contattare la Sig.ra Spinoso. Sapete che fine hanno fatto? Non risponde nessuno, nè via mail nè al telefono. Sto cercando informazioni urgenti! Grazie!

Salve a tutti, sapete consigliarmi e aiutarmi ?
Sono possessore di una giulietta e sono appassionato di alfa e vorrei un alfa d’epoca o 75 o gtv v6
Ho trovato un gtv 2.0 v6 201 cv con 100.000 km blu interni pelle tessuto del 1996 e mi chiede 8000€ come prezzo è buono ? Che mi consigliate
Mi sapete dire quanto costa il passaggio grazie

Fare considerazioni sul prezzo senza conoscere condizioni e stato di manutenzione è piuttosto difficile, piuttosto pare un po strano che abbia percorso cosi pochi chilometri in 25 anni.

• Mi piace
X