Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che tu scrivi e' giustissimo ..... ma sai già che Vincenzo cosi facendo resterà senza soldi e
auto per tanti anni.
Con certe perso non serve l'educazione.... bisogna solo convincerle a immatricolare l'auto e fare il passaggio ..... cosi che Vincenzo posso prendersi finalmente la sua Alfa Stelvio GIA' PAGATA.
per fare come dici tu 2 sono le cose
1 la concessionaria si ravvede, adempie gli obbligi con fca e immatricola l'auto perchè risolve i suoi problemi
2 vincenzo commette un reato, che può essere il furto (come suggerito da alcuni) o la minaccia (da altri).. ci vogliamo mettere l'intimidazione con una bella molotov sulla vetrina?

• Like
Reactions: alex1975bz e zagros
Denuncia di chi? Di alfa romeo? L auto non è della concessionaria ma di alfa visto che probabilmente non l hanno pagata... Ma visto che alfa romeo se ne frega bhe..
se ne frega dei cazzi tuoi ma dei suoi gli interessa eccome... vatti a prendere un'auto senza pagarla e vediamo in qnt tempo ti ritrovi i carabinieri a casa....

per fare come dici tu 2 sono le cose
1 la concessionaria si ravvede, adempie gli obbligi con fca e immatricola l'auto perchè risolve i suoi problemi
2 vincenzo commette un reato, che può essere il furto (come suggerito da alcuni) o la minaccia (da altri).. ci vogliamo mettere l'intimidazione con una bella molotov sulla vetrina?
Ma zio scusa, non essere vago,, sono io che ho proposto il recupero dell'auto o anche una bella chiaccherata con il signore, non mi offendo,figurati, ........ qui stiamo parlando di un elemento che da quello che abbiamo capito e' già pieno di denunce,.... ma secondo te quando va in caserma (che già lo conoscono) a fare la denuncia?????..... che valore può avere??? .... e poi queste persone non vanno.
Ragazzi,.....in questi casi si deve rischiare ......poi ognuno fa quello che e' in grado di fare,............ per me il nostro amico Vincenzo non vedrai mai ne auto ne soldi. Spero tanto di sbagliarmi.

- Informazione Pubblicitaria -
se ne frega dei cazzi tuoi ma dei suoi gli interessa eccome... vatti a prendere un'auto senza pagarla e vediamo in qnt tempo ti ritrovi i carabinieri a casa....
Zio ......Vincenzo l'auto la pagata ed e' tutto documentato ..... quello che non ha pagato l'auto e' il bastardo nei confronti di FCA.......

• Like
Reactions: ziopalm
Ma fca non centra nulla è parte terza,non lo capite?
Vincenzo deve solo richiedere formalmente il rimborso dei soldi da lui pagati o, in via alternativa, l'immatricolazione e la consegna del mezzo entro 5 gg lavorativi, altrimenti denuncia e richiesta del sequestro preventivo del bene, in questo caso la Stelvio....

Anche Alfa Romeo starà aspettando i soldi dalla concessionaria quindi le 2 parti lese in questo momento sono l’amico e la casa madre.
Purtroppo però come già detto le 2 parti eventualmente si rifanno sul concessionaria in maniera ben distinta.

Nicola dai che facciamo cominciamo a rubar macchine? :rolleyes:

Ma fca non centra nulla è parte terza,non lo capite?
Vincenzo deve solo richiedere formalmente il rimborso dei soldi da lui pagati o, in via alternativa, l'immatricolazione e la consegna del mezzo entro 5 gg lavorativi, altrimenti denuncia e richiesta del sequestro preventivo del bene, in questo caso la Stelvio....
Siii. Uscirà il rendering della stelvio quando lui riceverà i soldi o l auto che ha pagato... Anche alle iene escono queste società dove una volta fallite i soldi indietro li hai ehmmmm... forse mai. W Italia dove la giustizia è a pagamento. Come i giochi pay to win...

• Like
Reactions: horiroger
Anche Alfa Romeo starà aspettando i soldi dalla concessionaria quindi le 2 parti lese in questo momento sono l’amico e la casa madre.
Purtroppo però come già detto le 2 parti eventualmente si rifanno sul concessionaria in maniera ben distinta.

Nicola dai che facciamo cominciamo a rubar macchine? :rolleyes:
Rubare a casa dei ladri... Ma anche si...

• Like
Reactions: horiroger
Stesso problema dalle mie parti con una grossa concessionaria di un marchio tedesco, poi fallita definitivamente. Amici intrappolati con macchine pagate etc... È roba per avvocati bravi e tosti, che se sono tali riescono a ottenere ciò che spetta al cliente. Tutto il resto credo che sia pericoloso...

• Like
Reactions: zagros
Siii. Uscirà il rendering della stelvio quando lui riceverà i soldi o l auto che ha pagato... Anche alle iene escono queste società dove una volta fallite i soldi indietro li hai ehmmmm... forse mai. W Italia dove la giustizia è a pagamento. Come i giochi pay to win...
La tua soluzione allora quale sarebbe?

• Like
Reactions: zagros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X