Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tua soluzione allora quale sarebbe?
L auto l ha comprata. Ha l atto di vendita, ha le copie del pagamento. L auto teoricamente è tua. La prendi e se i carabinieri vengono gli fa vedere le carte dell acquisto. Le carte le ha e se non vuole perdere tutto deve fare pir qualcosa. A denuncelle che già ha fatto come puoi vedere non servono a nulla. Se hai ben letto è anche andato coi carabinieri ma aime nn è servito a niente. Inutili servono solo a rompere le balle(so che sei fdo).

Non ha ancora fatto alcuna denuncia e i carabinieri/poliziotti/finanzieri non sono dei giudici per dire tu hai ragione e tu hai torto....
Non credo che l'amico Vincenzo abbia in mano una fattura con scritto pagato e riferita all'acquisto di quel mezzo con quel numero di telaio.....
Non saresti capace di andare lì e prenderti la macchina, ne sono sicuro!
Sono tutti gay col culo degli altri!

L auto l ha comprata. Ha l atto di vendita, ha le copie del pagamento. L auto teoricamente è tua. La prendi e se i carabinieri vengono gli fa vedere le carte dell acquisto. Le carte le ha e se non vuole perdere tutto deve fare pir qualcosa. A denuncelle che già ha fatto come puoi vedere non servono a nulla. Se hai ben letto è anche andato coi carabinieri ma aime nn è servito a niente. Inutili servono solo a rompere le balle(so che sei fdo).
E se servono solo a rompere le balle, quando hai bisogno chiama i tuoi "amici" che ti risolveranno sicuramente il problema.....

• Like
Reactions: ziopalm e zagros
- Informazione Pubblicitaria -
Ho cercato dall'inizio di sdrammatizzare il fatto ma ritengo per la serietà dell'argomento di chiarire che se la Concessionaria fallisce sarà l'ultimo ad essere risarcito in quanto prima vengono le Istituzioni (Inps- Inail) le banche -i dipendenti - i fornitori.
Alla fine non rimarrà Niente......

Ho cercato dall'inizio di sdrammatizzare il fatto ma ritengo per la serietà dell'argomento di chiarire che se la Concessionaria fallisce sarà l'ultimo ad essere risarcito in quanto prima vengono le Istituzioni (Inps- Inail) le banche -i dipendenti - i fornitori.
Alla fine non rimarrà Niente......
Giusto, infatti ho consigliato l'unica via legale percorribile prima del fallimento del venditore... ammesso che stia fallendo....

Facile scrivere questo quando non ti capita un imprevisto dove i cc ad una chiamata rispondono: chiamateci quando muore qualcuno... [emoji6] [emoji6]
Posso anche crederci, ma ti garantisco che il 95%delle fdo fanno il loro dovere e in una città come Napoli sapete quante telefonate riceve il 112?
E quante sono scherzi oppure fatte apposta per spostare le pattuglie da una zona all'altra?

Posso anche crederci, ma ti garantisco che il 95%delle fdo fanno il loro dovere e in una città come Napoli sapete quante telefonate riceve il 112?
E quante sono scherzi oppure fatte apposta per spostare le pattuglie da una zona all'altra?
Ischia. È un isola dove la fdo so tutte inutili e scassacoglioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X