Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto, infatti ho consigliato l'unica via legale percorribile prima del fallimento del venditore... ammesso che stia fallendo....
Sisi ti aspettano... Come quando i ladri rubano... Aspettano che arrivino i carabinieri per fare costatazione amichevole...
Ora non per fare di tutta l erba un fascio. Ci sono carabinieri e carabinieri... Quelli di Napoli mi sono simpatici. Questi sull isola so presuntuosi e se la pensano eccome...

Ma zio scusa, non essere vago,, sono io che ho proposto il recupero dell'auto o anche una bella chiaccherata con il signore, non mi offendo,figurati, ........ qui stiamo parlando di un elemento che da quello che abbiamo capito e' già pieno di denunce,.... ma secondo te quando va in caserma (che già lo conoscono) a fare la denuncia?????..... che valore può avere??? .... e poi queste persone non vanno.
Ragazzi,.....in questi casi si deve rischiare ......poi ognuno fa quello che e' in grado di fare,............ per me il nostro amico Vincenzo non vedrai mai ne auto ne soldi. Spero tanto di sbagliarmi.
in che senso sono vago??

Zio ......Vincenzo l'auto la pagata ed e' tutto documentato ..... quello che non ha pagato l'auto e' il bastardo nei confronti di FCA.......

L auto l ha comprata. Ha l atto di vendita, ha le copie del pagamento. L auto teoricamente è tua. La prendi e se i carabinieri vengono gli fa vedere le carte dell acquisto. Le carte le ha e se non vuole perdere tutto deve fare pir qualcosa. A denuncelle che già ha fatto come puoi vedere non servono a nulla. Se hai ben letto è anche andato coi carabinieri ma aime nn è servito a niente. Inutili servono solo a rompere le balle(so che sei fdo).
evidentemente a voi sfugge un piccolissimo particolare: l'auto vincenzo l'ha pagata alla concessionaria ma la proprietà è ancora di fca.. in italiano significa che se te la vai a prendere senza titolo da parte di fca la stai rubando...
a denuncella come la chiami tu si chiama querela che vincenzo non ha ancora fatto. qll che ha fatto è stato andare dai carabinieri e denunciare (che in italiano significa portare a conoscenza, far sapere) una situazione ed i carabinieri sono andati con lui alla concessionare per vedere di risolvere la situazione in via amichevole (senza atti formali come è una querela).. du iu andestend?
E se servono solo a rompere le balle, quando hai bisogno chiama i tuoi "amici" che ti risolveranno sicuramente il problema.....
BRAVO ALEX

Ischia. È un isola dove la fdo so tutte inutili e scassacoglioni.
mo si spiega tutto.....

Ciao a tutti, ....... ragazzi,.....papale, papale!?!? ...... il nostro amico Vincenzo (che forse e' morto, visto che non partecipa alla sua discussione) ...penso che non vedrà mai ne auto, ne soldi.
Ognuno reagisce a modo suo giusto o sbagliato che sia....... ma se uno mi ruba 60.000 euro ...... ragazzi SESSANTAMILA EURO...... e so chi e' e dove abita .............. :D:D:D:D povero lui.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ....... ragazzi,.....papale, papale!?!? ...... il nostro amico Vincenzo (che forse e' morto, visto che non partecipa alla sua discussione) ...penso che non vedrà mai ne auto, ne soldi.
Ognuno reagisce a modo suo giusto o sbagliato che sia....... ma se uno mi ruba 60.000 euro ...... ragazzi SESSANTAMILA EURO...... e so chi e' e dove abita .............. :D:D:D:D povero lui.
Capisco chi ragiona così ma ci sono un paio di punti da chiarire:
- i soldi glieli hai dati imprudentemente,no?
- Se vai e ti fai giustizia da solo sicuramente non vedrai mai più né i soldi né l'auto!
- Spenderai altrettanto in avvocati e spese legali per difenderti, non per attaccare e cercare di salvare il salvabile!

• Like
Reactions: zagros e ziopalm
- Se vai e ti fai giustizia da solo sicuramente non vedrai mai più né i soldi né l'auto!
- Spenderai altrettanto in avvocati e spese legali per difenderti, non per attaccare e cercare di salvare il salvabile!
Sorrido a quello che hai scritto,...e ai punti che hai chiarito, So benissimo cosa vuoi dire e come la pensi, forse perchè porto una divisa dentro di me da quando ero piccolo... e non fuori.
Quello che io ho scritto sarebbe stato frutto della mia reazione a tale truffa, ..... perchè sono stanco di sentire che certe persone continuano a rubare soldi e a farla franca, perche io, i miei soldi gli ho guadagnati con il sudore.
Ok! ..bisogna rispettare la legge o si rischia qualche denuncia, ..... quindi continuiamo a farci prendere per il culo da questi pagliacci che non hanno niente da perdere.
Vincenzo se mi senti .... non spendere altri soldi in avocati ........ ormai ti hanno ixulato per bene.

Ultima modifica:
Scusa Alex perchè dici che i soldi sono sati dati imprudentemente?
Se compri una macchina in contanti, se prima non la saldi non ti viene intestata.
Questo a causa delle truffe inverse, che se ti intestano la macchina prima del saldo la macchina diventa tua e tu te la porti via senza saldarla.
Questi tizi continuano perchè sanno benissimo che legalmente non puoi fare nulla.

Scusa Alex perchè dici che i soldi sono sati dati imprudentemente?
Se compri una macchina in contanti, se prima non la saldi non ti viene intestata.
Questo a causa delle truffe inverse, che se ti intestano la macchina prima del saldo la macchina diventa tua e tu te la porti via senza saldarla.
Questi tizi continuano perchè sanno benissimo che legalmente non puoi fare nulla.
Io fin'ora ho avuto 9 auto, sia nuove che usate e non ho mai saldato senza vedere la macchina targata o volturata...
La Giulietta che ho adesso era un usato che ho acquistato da un multimarche a san Giuseppe vesuviano,mai visto prima....manco sapevo dove era di preciso san Giuseppe vesuviano!
Bene gli ho lasciato un acconto di soli mille euro il sabato ed il lunedì me l'ha volturata senza che io chiedessi nulla....poi sono tornato il sabato dopo con un assegno per la differenza e l'ho portata a casa...
Se ti rivolgi alla rete ufficiale della casa madre allora puoi correre il rischio di saldare prima, altrimenti no....

Appunto bisognerebbe agire in altro modo.. Io su qualcuno 60mila capponi devo sfogare...

È una prassi, purtroppo consolidata, ma sbagliata!
Al negozio prima paghi alla cassa e poi vai a prendere la pagnotta?

• Like
Reactions: zagros
A me risulta che nessuno ti intesta una macchina se non l'hai completamente saldata.

• Like
Reactions: Dar2018
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X