Ad alta velocitá vengheggia leggermente

Comunque vado in autoricambi e sento perche li preferisco neri a i bilstein gialli .
Oggi vado poi vi fo sapere .
 
Scusa korm ma il sito che mi hai mandato non e italiano? Da dove spedisce che non sono riuscito a capire?

È il sito di ricambi ufficiali Alfa
Dalla Germania.

Puoi mettere la bandierina in inglese.
 
Non ci ho mai preso niente. Comunque stasera vado sa un autoricambi in zona e mi info . Anche se dovesse costare un po di piu preferisco . E poi devo cercare un ammortizzatore che sia nero
 
Non ci ho mai preso niente. Comunque stasera vado sa un autoricambi in zona e mi info . Anche se dovesse costare un po di piu preferisco . E poi devo cercare un ammortizzatore che sia nero


Neri sportivi?? Non so se ne trovi...

Quel sito lì che ti ho consigliato è il numero 1 per quanto riguarda questi componenti..

Ci ho ordinato oltre 2500 di materiale e non ho avuto mai problemi... a parte una volta con una pompa frizione e me l'hanno cambiata immediatamente... sono molto seri e professionali...

Li fa la Novitec e li trovi su quel sito che ti ho consigliato... ma non sono come i Bilstein B8
Che sono tutta un'altra qualità a livello strutturale... stelo robusto, monotubo a cartuccia rovesciata...

Bilstein a parte i B4 sono tutti gialli..

Idem Kony.. che ha una serie denominata
Kony Str che li fa anche rossi...

Tanto le cartuccie degli ammortizzatori una volta che hai l'assetto non le vedi con la vettura a terra...
 
Infatti non anche il negozio mi ha detto cosi . Non so se a questo punto metto i b8 perche comunque un po si vedono , e non la voglio abbassare tanto perche gia e bassa di suo e tocco da per tutto se l abbasso la sbudello . Alla fine riprendo gli originali . Ancora non ho deciso ma penso di metterli normali piu che altro xche non voglio vedere roba gialla che spunta da li sotto . Pero ci penso qualche gg
 
Non ci crederete mai .... ma ho risolto il fatto che vengheggiava ad alta velocità . Non era nulla di tutto cio che pensavo . Ma era le gomme che internamente l avevo usurate ..... ( tra l altro l avevo portata dal gommista che avrá fatto finta di controllare se no non si spiega .)
Praticamente avevo tutte e 4 le gomme usurate internamente . Adesso cambiate e sopra i 180/190 non traballa pou niente .
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Non ci crederete mai .... ma ho risolto il fatto che vengheggiava ad alta velocità . Non era nulla di tutto cio che pensavo . Ma era le gomme che internamente l avevo usurate ..... ( tra l altro l avevo portata dal gommista che avrá fatto finta di controllare se no non si spiega .)
Praticamente avevo tutte e 4 le gomme usurate internamente . Adesso cambiate e sopra i 180/190 non traballa pou niente .
fa controllare la convergenza
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto