ADAS Test di Alfa Tonale - Pregi/Difetti

Attivo gli adas con il tasto 1, regolo la velocità con il 3 e seleziono con il tasto 4 la funzione che tiene l’auto al centro della careggiata. Con il tasto due regolo infine la distanza dal veicolo che precede. È questo il modo corretto di usarli? C’è qualche altra opzione? Ho letto il manuale ma per me non è molto chiaro.
Per resettare tutto se non li si vuole più usare come bisogna fare? Mi trovo a premere tasti a caso prima di riuscirci…
 

Allegati

  • IMG_2132.jpeg
    IMG_2132.jpeg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 51
Per togliere tutto il tasto canc sotto il 4 tasti si giusta la sequenza poi se vuoi disabilitare la guida autonoma il tasto corrispettivo il 4 e resta velocità e distanza impostate
 
mamma come sono complicati sti adas
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma no dai dopo un po che li usi si guida con dito ;) Il tasto "canc/res" serve anche far ripartire il sistema in caso si intervenga manualmente, premendolo ad esempio l'auto riparte, nel caso si fosse in coda.
 
Al momento lo trovo molto comodo solo in autostrada in colonne. Davvero efficiente. Niente male
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Al momento lo trovo molto comodo solo in autostrada in colonne. Davvero efficiente. Niente male
Anche io ritengo sia utile in autostrada in città mai usata e non creo di usarla , a Roma le strisce sono da ritenersi miragi in molte strade secondarie ma se gli adas sono tarati su buche potrebbero andare bene
 
  • Like
Reactions: mage72 e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
X