non hai mai avuto una mercedes GLA. la rimpiango ancora. 2014 allestimento premium (oltre 45k di macchina) e tecnologia di 10 anni fa! anche 2 ore di traffico sul raccordo GRA di roma e scendevo fresco come una rosa per visita clienti! Altra categoria)
guarda che in colonna stai andando a 10 all'ora... non e' che si muore per un tamponanento, se sti 2 chip dovessero fallire. mi fido molto di piu dei chip che delle mie reazioni da stanco comunque...
Non si muore no, ma non mi fido cmq. Questione di punti di vista. Mi sono fatto 2 milioni di km senza queste diavolerie, posso continuare per il resto della mia vita senza dubbio
Ok ma quella che hai tu ovvero che se ti fermi la macchina non riparte dopo pochi secondi se non premendo il + É l‘ACC stop&go. Mentre io dicevo che la sprint base non ha quella funzione: sotto i 30km/h stacca ACC del tutto. Se frena lo fa bruscamente tramite AEB.
Ciao , come si attiva la funzione alert nel caso il conducente si addormenta o ha un malore ? Come si attiva la frenata di emergenza automstica se un pedone o bici o moto o auto ci si para davanti ? Grazie
Devi avere almeno il CC attivo.
Se volontariamente disattivi tutti i sistemi, non funge nemmeno più il sensore delle mani sul volante. Se ti leggi i vari messaggi, lo avevo scritto (mi pare proprio qui...).
Invece la frenata di emergenza che dici tu è sempre e cmq attiva ma non so bene per le auto davanti.
Tante volte mi compare l'avviso che l'aeb è entervenuto ma non ha mai fatto un cazso
mI sembra che su yt c è un video sull effettivo intervento degli adas tonale ma non lo riesco più a trovare . Dal poco che avevo visto era tutto ok . Non riesco più a trovarlo.