ADAS Test di Alfa Tonale - Pregi/Difetti

Appunto.... Quindi per me stacco tutto visto che non mi fido quasi per nulla di 2 chip

Appunto.... Quindi per me stacco tutto visto che non mi fido quasi per nulla di 2 chip
non hai mai avuto una mercedes GLA. la rimpiango ancora. 2014 allestimento premium (oltre 45k di macchina) e tecnologia di 10 anni fa! anche 2 ore di traffico sul raccordo GRA di roma e scendevo fresco come una rosa per visita clienti! Altra categoria)

Non mi fido cmq di 2 chip. Non affido a loro la mia vita.
Preferisco affidare la mia vita alle mie scelte di guida...

- Informazione Pubblicitaria -
Non mi fido cmq di 2 chip. Non affido a loro la mia vita.
Preferisco affidare la mia vita alle mie scelte di guida...
guarda che in colonna stai andando a 10 all'ora... non e' che si muore per un tamponanento, se sti 2 chip dovessero fallire. mi fido molto di piu dei chip che delle mie reazioni da stanco comunque... :)

• Like
Reactions: Piezio77
Non si muore no, ma non mi fido cmq. Questione di punti di vista. Mi sono fatto 2 milioni di km senza queste diavolerie, posso continuare per il resto della mia vita senza dubbio

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Cin la funzione di ricerca ho trovato il post.
@Pilitio eri proprio tu a dire questa cosa dello S&G
Ok ma quella che hai tu ovvero che se ti fermi la macchina non riparte dopo pochi secondi se non premendo il + É l‘ACC stop&go. Mentre io dicevo che la sprint base non ha quella funzione: sotto i 30km/h stacca ACC del tutto. Se frena lo fa bruscamente tramite AEB.

Ahhhh ... capito adesso

Ciao , come si attiva la funzione alert nel caso il conducente si addormenta o ha un malore ? Come si attiva la frenata di emergenza automstica se un pedone o bici o moto o auto ci si para davanti ? Grazie

Devi avere almeno il CC attivo.
Se volontariamente disattivi tutti i sistemi, non funge nemmeno più il sensore delle mani sul volante. Se ti leggi i vari messaggi, lo avevo scritto (mi pare proprio qui...).
Invece la frenata di emergenza che dici tu è sempre e cmq attiva ma non so bene per le auto davanti.
Tante volte mi compare l'avviso che l'aeb è entervenuto ma non ha mai fatto un cazso

• Like
Reactions: assterixx
mI sembra che su yt c è un video sull effettivo intervento degli adas tonale ma non lo riesco più a trovare . Dal poco che avevo visto era tutto ok . Non riesco più a trovarlo.

X