Addio valvola dopo appena 30000 KM

S
Questa mattina ho ritirato la macchina, si era rotta una valvola, 1900 euro passati totalmente in garanzia, il meccanico ha detto che è la prima volta che gli capita...
stessa cosa successa al mio amico... lui ha avuto la sfortuna che la garanzia era finita.
 
no perché appunto ormai la garanzia era scaduta.. gli è andata bene che io sono riuscito a trovargli un motore con 30000 km a 500 euro
 
Questa mattina ho ritirato la macchina, si era rotta una valvola, 1900 euro passati totalmente in garanzia, il meccanico ha detto che è la prima volta che gli capita...
Il meccanico è stato sincero e credo che sia il secondo caso. Come succedono altri guasti più o meno rari, anche questo può esserlo (molla della valvola addormentata) e quindi si può dedurre uno SFARFALLAMENTO.
 
Il meccanico è stato sincero e credo che sia il secondo caso. Come succedono altri guasti più o meno rari, anche questo può esserlo (molla della valvola addormentata) e quindi si può dedurre uno SFARFALLAMENTO.
Io sono dell idea che è un cedimento strutturale
 
Il meccanico è stato sincero e credo che sia il secondo caso. Come succedono altri guasti più o meno rari, anche questo può esserlo (molla della valvola addormentata) e quindi si può dedurre uno SFARFALLAMENTO.

Effettivamente anche il perito dell'Alfa era stupito, al giorno d'oggi tenere un'auto è diventato un bel costo se ti capitano anche queste disavventure...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina ho ritirato la macchina, si era rotta una valvola, 1900 euro passati totalmente in garanzia, il meccanico ha detto che è la prima volta che gli capita...
Se si è rotta la valvola hanno cambiato il motore?