Gio159jtdm
Alfista Intermedio
Nata a gplè la prima volta che lo sento.. ma parli di quello che nasce a gpl o di gente che ha installato dopo l'impianto?
Nata a gplè la prima volta che lo sento.. ma parli di quello che nasce a gpl o di gente che ha installato dopo l'impianto?
stessa cosa successa al mio amico... lui ha avuto la sfortuna che la garanzia era finita.Questa mattina ho ritirato la macchina, si era rotta una valvola, 1900 euro passati totalmente in garanzia, il meccanico ha detto che è la prima volta che gli capita...
S
stessa cosa successa al mio amico... lui ha avuto la sfortuna che la garanzia era finita.
Il meccanico è stato sincero e credo che sia il secondo caso. Come succedono altri guasti più o meno rari, anche questo può esserlo (molla della valvola addormentata) e quindi si può dedurre uno SFARFALLAMENTO.Questa mattina ho ritirato la macchina, si era rotta una valvola, 1900 euro passati totalmente in garanzia, il meccanico ha detto che è la prima volta che gli capita...
Io sono dell idea che è un cedimento strutturaleIl meccanico è stato sincero e credo che sia il secondo caso. Come succedono altri guasti più o meno rari, anche questo può esserlo (molla della valvola addormentata) e quindi si può dedurre uno SFARFALLAMENTO.
Il meccanico è stato sincero e credo che sia il secondo caso. Come succedono altri guasti più o meno rari, anche questo può esserlo (molla della valvola addormentata) e quindi si può dedurre uno SFARFALLAMENTO.
Se si è rotta la valvola hanno cambiato il motore?Questa mattina ho ritirato la macchina, si era rotta una valvola, 1900 euro passati totalmente in garanzia, il meccanico ha detto che è la prima volta che gli capita...