2.2 Diesel Additivi Motore

Additivo Motore Diesel SI / NO

  • SI

    Voti: 14 66.7%
  • NO

    Voti: 7 33.3%

  • Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
DIESEL INJECTOR CLEANER - Bardahl



maroilsrl_149_qp4ormpiqc_Injector-cleaner.png



maroilsrl_149_qp4ormpiqc_Injector-cleaner.png





maroilsrl_149_qp4ormpiqc_Injector-cleaner.png
 
Meglio quello da un litro o quello da 250ml?
 
Ragazzi qualcuno di voi ha mai usato additivi ceramici tipo areoxons o liqui moli al cambio olio?
 
Ragazzi qualcuno di voi ha mai usato additivi ceramici tipo areoxons o liqui moli al cambio olio?
No, a parte nella Jaguar quando ormai il motore era andato e quindi non ha sortito effetti. Comunque io metterei il Sintoflon (base teflon), che da quel che si legge e anche dalla prova di quattroruote che ha fatto fare parecchi km a un camion completamente senza olio dopo il trattamento con Sintoflon, sembra essere efficace. Ora come ora sono restio a metterlo nella Giulia primo perché i km sono ancora pochi e secondo perché un po' di timore che possa fare danni, con i motori moderni (fasatura variabile ecc...), mi rimane. Comunque io scarterei gli additivi a base ceramica (per me meglio il teflon).
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Buondì a tutti, in previsione di un lungo viaggio di 2000km ho pensato se mettere per la prima volta un additivo/pulitore (qualunque esso sia) nel serbatoio della mia Giulia my 2019 2.2 con sistema ad blue.. ho 9mila km all’attivo.. avete consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me sono soldi sprecati,considerato che la macchina ha solo 9 mila km . Nel caso metti il Bardahl
 
  • Like
Reactions: Kelkome e dodo156