che additivi usi?bo io mettendo gli aditivi ho risolto molti problemi di fumosita e della pulizia dei iniettori...
il link ke hai in firma non va...
che additivi usi?bo io mettendo gli aditivi ho risolto molti problemi di fumosita e della pulizia dei iniettori...
raga a livello di prestazioni poco cambia se non nulla fra i diversi gasoli....io lavoro in una raffineria e il gasolio per essere venduto deve rispettare certe specifiche commerciali, come in numero di cetano il potere lubrificante, il freezing ecc....quando il gasolio esce dalla raffineria come prodotto finito è gia additivato con una serie di additivi che aumentano il numero di ottano, fanno si di renderlo lubrificato ecc.l'unica vera differenza esistente è quella tra il bludiesel o gasolio desolforato, e il gasolio normale...tale differenza sta solo nella quantità di zolfo, che va da 0 a max 10 ppm per il bludiesel. mentre da 0 a 50 ppm per il gasolio....dopodichè io sono molto diffidente riguardo tali additivi che vengono aggiunti dopo in quanto a mia veduta portano il gasolio fuori specifica....
I diesel quali blu diesel e diesel tech contengono gia' additivi detergenti,quindi aggiungere additivi e' inutile e dispendioso piuttosto come faccio ormai da anni su tutte le mie vetture farei un trattamento antiattrito,io uso il sintoflon ( hanno fatto anche dei test sulla mini cooperS e dopo 100000 km quella trattata con sintoflon aveva ancora gli organi meccanici puliti ) ma ce ne sono anche altri quali la ceramica liquida etc.
cosa mi dite del e-disel della esso?
per ridurre la rumorosità si può fare qualcosa?
scherzi??deltaoscar si tratta di un email a catena di s.antonio che gira da anni senza successo. Si pensa sia stata scritta dai concorrenti perchè i prezzi praticati da shell sono tra i più convenienti (io poi ho anche la tessera telepass premium per maggior sconto + tessera v-power club)