Additivo per motori diesel

l offerta cosa preferite avere aditivo olio + aditivo per la pulizia delle pompa ignettori ecc o solo delle incrostrazioni?
 
io personalmente oltre ad usare frequentemente agip bluediese, ogni 5.000km faccio un bel trattamento di diesel kleen uso tra i 6 e 8ml per litro (a seconda se ho usato più gasolio tradizionale o blue) come addittivo per motore o meglio antiattrito uso lo slider hiperlube sia motore che cambio il trattamento è efficace per più di 100.000km, e la qualità del prodotto è molto buona :D
 
si provati anchio molto validi sono hai livelli di sintoflon comunque...
 
offerta aditivi:

ET 250ml fino al 2000 di cilindrata 30€
Prodotto: Miscela di distillati petroliferi additivi antiusura e PTFE.
Applicazioni: Trattamento motori benzina, gas, Diesel. Pulizia delle superfici e rivestimento con un film di fluoropolimeri.

Vantaggi: Detergenza delle superfici. Migliore combustione. Abbassamento valori CO ed HC. Aumento della compressione. Maggiore potenza e coppia. Diminuzione della rumorosità. Minore energia assorbita per attrito.
Allungamento vita motore.
Dosaggio e Uso: Dosaggio secondo cilindrata.
La lattina da 8 oz (250 ml) è sufficiente per un motore fino a 2000cc.
- Scaldare bene il motore, agitare la lattina, aggiungere Sintoflon all' olio, girare per almeno un'ora.
- Non cambiare l' olio per almeno 2000/3000 Km.
Per un potenziamento ed allungamento dell'effetto, al cambio d'olio si consiglia l'uso del Protector.

DIESEL LUBE 250ML 15€
Prodotto: Miscela di olii esteri sintetici.
Applicazioni: Protettivo apparato iniezione Diesel. Indispensabile per una lunga vita e buon funzionamento degli apparati iniezione moderni che lavorano anche sino a 2000 bar di pressione.

Vantaggi: Evita il grippaggio dei pompanti ed iniettori. Maggiore efficienza dell' apparato iniezione. Abbassamento della rumorosità.
Allunga la durata della pompa.
Dosaggio e Uso: Da aggiungersi al gasolio in ragione di circa 0,1% per proteggere le parti (pompa in particolare) e sopperire così alla riduzione dello zolfo del gasolio moderno.

DIESELCLEAN 125ML 10€
Prodotto: Miscela di additivi detergenti e stabilizzanti del gasolio.
Applicazioni: Trattamento apparato iniezione Diesel.

Vantaggi: Pulizia dei condotti iniettori in particolare per una appropriata nebulizzazione del carburante e migliore miscelazione con l' aria carburente. Miglioramento dell' indice di cetano. Drastico abbassamento della fumosità. Maggiore resa del motore. Maggiore elasticità.
Dosaggio e Uso: Da aggiungersi al pieno di carburante.
1 flacone da 125 ml è sufficiente per un pieno di carburante. La durata dell' efficacia è di circa 5000 - 10.000 Km.
Aumentare la dose per interventi curativi.
 
Ora Devo Provare Quello Per Egr Appena Lo Provo Vi Faccio Sapere Ok
 
testato pray pulisci collettore e egr molto valido subito fuma un po ma dopo si sente la differenza meno strozzata.
 
Additivi O Altro Per Pulizia.

vorrei pulire qli iniettori della mia 156 1900. QUESITO: il meccanico della concessionaria mi ha detto di mettere 5 o 10 € di benzina e fare il pieno di gasolio.
un'altro amico meccanico generico ma molto traffichino me lo ha sconsigliato, dicemdomi di mettere mezzo chilo di olio motore ogni pieno di gasolio, e di evitare gli additivi.:confused::confused::confused::confused:. QUALCUNO SAPREBBE CONSIGLIARMI? UN SALUTO A TUTTI.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Additivi O Altro Per Pulizia.

di norma le officine autorizzate in fase di tagliando provvedono a mettere se segnalato apposito prodotto per la pulizia iniettori
io sono dell'avviso che è sempre meglio sentire un parere alfaromeo onde evitare danni al motore