Additivo per motori diesel

x gli ignettori bisogna usare diesel clean che e apposta per la pulizie dell impianto ignezzione.

io uso regolarmente il diesel clean, ogni 5000km metto 6ml per litro di gasolio...

nelle altre auto che ho avuto ho sempre usato questo prodotto e non ho mai avuto alcun tipo di problema

e si e molto valido io anche ultimamente lo sto usando sulla mia

- Informazione Pubblicitaria -
scusate, ma mio padre ha fatto 150milaKM con una S60 d5, sempre con gasolio normale e taglaindi regolari e nessun additivo e l'auto non ha mai avuto problemi...non è che sono i nostri motori alfa che non vanno molto bene?

non è questione di motori alfa,(dove secondo me i multijet sono i migliori diesel sul mercato) è solo voler bene alla propria auto.., anche io quando avevo un auto a noleggioa lungo termine ho percorso 110.000 Km senza nessun problema solo con manutenzione ordinaria e stando sempre a maltrattare il motore...
usare additivi serve solo a preservare e tenere sempre efficente la propria auto, diciamo che è una cosa che fanno i "malati" come me, ma non vul dire che non farlo sia sbagliato...

esatto io su tutte le auto ho sempre messo aditivo nel motore e nel cambio e nella benzina e diesel...e diverse volte i meccanici se ne sono accorti di aver usato aditivi...nel senso che poi mi chiedevano di vendergli i prodotti hai suoi clienti che poi sono diventati miei clienti.

Salve ragazzi, la mia 156 16 v ultimamente mi fa dei vuoti di accelerazione. Dopo che il mio meccanico dell'officina autorizzata ha eseguito una diagnosi non è risultato nulla di che al motore........però mi ha consigliato di mettere questo famoso additivo facendo il pieno. A qualcuno è capitato qualcosa di simile alla propria alfa? Lui dice che potrebbe anche essere il debimetro.....ma non credo perchè il motore risponde.
Grazie

se fa i vuoti mi sa che e come e successo a me pompa commorail partita spera di no xche se no sono originale 900+iva

Dici davvero store???? Caspita mi fai preoccupare......ho appena speso 800 euro tra braccetti, barra torsione,cuscinetti ecc....ma non dovrebbe segnalarlo un guasto del genere se si fa la diagnosi?? E poi come va la macchina con un problema del genere? Quali sintomi si avverton?
Un'altra cosa: metto sempre la bludiesel dell'agip, faccio bene? O Deve alternarla con il diesel normale?

be a me faceva piu o meno cosi...non si vede nulla con la diagnosi....io notavo che non andava piu ,spingeva a volte si e altre no,x il gasolio si fai bene io mettto ogni tanto gasolio normale con aditivi e gasolio vpower piu aditivi ogni tanto solo...

X