Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Anche a me arrivati ieri ed ho presi quelli senza la scritta che li preferivo.
Adesso non appena ho un po' di tempo che lavo un po' per bene o la macchina o gli specchietti, li monto e posto la foto del risultato...devo andare a riguardarmi tutti i passaggi di MPP per non sbagliare e fare un buon lavoro! :D:D
basta un pizzico di pazienza, io ho usato il nastro carta da carrozzeria per realizzare il bordo superiore dritto (nel mio caso li ho messi divesamente dagli altri, nello spazio subito sopra alla freccia) da seguire con l'adesivo finale.
Se li metti più in alto, come hanno fatto gli altri (e come sono sulla GTA) dovrai mettere il nastro sulla zona di massima sporgenza dello specchietto, in corrispondenza del raggio di raccordo, in modo da realizzare il profilo inferiore da seguire con l'adesivo finale. Prima di attaccare, lava e sgrassa bene la superficie.
Essendo grigia stromboli, prima chiarisci bene le idee di dove ti piace posizionarli.....secondo me in alto, sul grigio, specie se chiaro, sono parecchio evidenti e potresti rimanere deluso del risultato (io ho il vesuvio che è pure più scuro dello stromboli, e li trovo già "al limite" posizionati più in basso, in modo da rimanere più sobri)...
 
A me sono arrivati ieri .in effetti sembrano un po leggeri di spessore ,li o attaccati stamattina dopo lavaggio auto.me li immaginavo più grossi ma vanno bene speriamo non perdano colore con l'estate
20200504_121205.jpeg
20200504_121214.jpeg
 
  • Like
Reactions: VURT e Jack Ryan
Buongiorno Alfisti finalmente mi sono deciso a montarli, diciamo sono visibili perché lo specchio è nero se no penso si sarebbero un po persi perché piccoli, non di lunghezza ma di altezza.
Comunque sono venuti così sulla Giulietta.
Visto che c'ero gli ho messo questo adesivo che il commerciante mi ha regalato, perché nell'acquistare mi è sfuggito l'utilizzo dello sconto che danno al Club Alfa.
Mi sa che è un pelino a dx.
Ciao buona giornata
IMG_20200507_164658.jpeg
IMG_20200507_164520.jpeg
IMG_20200507_165401.jpeg
 
  • Like
Reactions: VURT e toky72
Oggi pomeriggio mi sono dedicato al lavaggio della macchina e poi ho attaccato gli adesivi...a me piacciono molto e si vedono direi anche decisamente bene...poi giudicate voi.
Premetto che le foto sono esattamente come le ho scattate, non ho modificato nulla!
 

Allegati

  • IMG_8377.jpeg
    IMG_8377.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 240
  • IMG_8378.jpeg
    IMG_8378.jpeg
    1,012.2 KB · Visualizzazioni: 227
Mi avete ingolosito e vi ho copiato :)
 

Allegati

  • 20200509_160312.jpg
    20200509_160312.jpg
    600.7 KB · Visualizzazioni: 222
  • 20200509_160213.jpg
    20200509_160213.jpg
    586.5 KB · Visualizzazioni: 225
  • 20200509_160158.jpg
    20200509_160158.jpg
    599.7 KB · Visualizzazioni: 216
Ultima modifica:
Ma hai una Veloce Ti???
Credevo di essere l'unico in Italia ad averla comprata!!! ahahahahahahahaahah
Bellissima!!! Complimenti!

Esatto, ma non siamo gli unici, pochi ma buoni :D
 
Esatto, ma non siamo gli unici, pochi ma buoni :D

mi piacerebbe avere i dati delle vendite a livello italiano...
è benzina anche la tua?
Non sei arrabbiato che sulla veloce Ti My20 abbiamo messo anche la scritta Ti?Io si ci stiamo già muovendo per ordinare la nuova scritta (c’è una discussione a riguardo)
 
mi piacerebbe avere i dati delle vendite a livello italiano...
è benzina anche la tua?
Non sei arrabbiato che sulla veloce Ti My20 abbiamo messo anche la scritta Ti?Io si ci stiamo già muovendo per ordinare la nuova scritta (c’è una discussione a riguardo)
Ma ad oggi la versione ti non rende giustizia al tuo allestimento:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ad oggi la versione ti non rende giustizia al tuo allestimento:)

Ad oggi il top di gamma non è la Ti, è la Veloce.
A breve uscirà la Veloce Ti my2020 (ci sono già video prova su YouTube).
Sarà poi la Veloce Ti ad essere l’allestimento top di gamma su Giulia.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05