Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Ciao ragazzi...finalmente sono riuscito ad attaccare l'adesivo sul mio bolide...solo che non riesco ad inserire gli allegati!

Come devo fare?

Granzie ancora Garga...;)

:decoccio:

Ciao ragazzi...finalmente sono riuscito ad attaccare l'adesivo sul mio bolide...solo che non riesco ad inserire gli allegati!
Come devo fare?
quando inserisci una risposta sotto il box in cui scrivi ce n'è uno che si chiama opzioni addizionali, lì dentro trovi il tasto di gestione allegati : good . :

Infatti io facevo così prima, però ora non ho la possibilità di inserirli e in più, se scorro fino a fondo pagina c'è scritto che non posso inserire allegati!!:mad:

Ma com'è possibile se li ho sempre inseriti in altre discussioni (vedi profili cromati o installazione kit xenon!)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perfetto...allora ecco qui la foto!

:lol2:

Allegati

• Immag147.jpg
    Immag147.jpg
    372.7 KB · Visualizzazioni: 284
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
vorrei ordinare gli adesivi, si possono avere spediti in svizzera? vorrei la scritta clubalfa.it bianca con tricolore... com'è la procedura?

Re: Proposta di raduno a como.......

x J.Kay.... se è possibile avere 2 adesivi clubalfa.it per la mia Gt,quello bianco con la bandiera italiana sotto la scritta...cosi almeno li attacco e li pago direttamente,ovviamente anche con le spese di spedizione a mano che mi verrebbe effettuata.

Allegati

• adesivi-club-flash.jpg
    adesivi-club-flash.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 259
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Proposta di raduno a como.......

x J.Kay.... se è possibile avere 2 adesivi clubalfa.it per la mia Gt,quello bianco con la bandiera italiana sotto la scritta...cosi almeno li attacco e li pago direttamente,ovviamente anche con le spese di spedizione a mano che mi verrebbe effettuata.

Certo tutto possibile ci sentiamo su msn!
;)