Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Ciao Ragazzi... oggi ho ordinato gli adesivi del club.. i biscioni e il porta assicurazione.. non vedo l'ora che arrivino per metterli su .. poi vi posto le foto... X adesso grz =)

il ns responsabile shop li spedirà secondo regolamento
 
scusate doppio post.. Adesivi arrivati correttamente|! Grazie!
 
Ciao,
volevo qualche dato in più sulla resistenza dell'adesivo.
Oggi ho fatto un trattamento alla mia MiTo quasi completo, mi mancava giusto la lucidatura con attrezzi rotativi. Dopo 7 ore e mezzo ecco cos'ho combinato con la mia MiTo:
-Lavaggio completo e asciugatura, ovviamente manuale con prodotti al top come Meguair's e Dodo Juice
-Decontaminazione con argilla (Claying per usare il termine specifico)
-poi ho attaccato l'adesivo in questo modo:
1) schiacciato per bene, per far aderire la scritta
2) con scotch da carrozziere posizionamento della scritta
3) rimozione della carta sotto l'adesivo
4) qualche spruzzo d'acqua sulla zona dell'applicazione
5) applicazione dell'adesivo
6) "tamponaggio" con panno(in microfibra ovviamente)

- Dopo ho cerato tutta l'auto, passandola con cauzione anche sull'adesivo, ma sinceramete ho avuto paura a passare il panno sull'adesivo, e quindi nella zona dell'adesivo è rimasto qualche alone, che si vede in controluce

Ora mi chiedo...quanto durerà questo adesivo??? Non è che al primo lavaggio mi vola via???
 
Aggiungo anche che io lavo l'Alfina 1 volta a settimana quando ho tempo, anche se ultimamente la media è di un lavaggio ogni 2-3 settimane
 
ciao a tutti, vorrei sapere dove posso trovare il logo Q2? il conce li ha?
 
L'adesivo è fatto per durare, se incollato con tutti i crismi. Di certo non sarà eterno ma dovrebbe tenere molti anni.

Io chiedo a gran voce le vetrofanie :SuSu:
 
per gli iscritti qv oro l'adesivo sarà spedito in automatico....chissà di che colore...io ho una ti bianca sarebbe perfetto nero............:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per gli iscritti qv oro l'adesivo sarà spedito in automatico....chissà di che colore...io ho una ti bianca sarebbe perfetto nero............:eclipsee_steering:

a quanto ho capito,quindi non sono sicuro al 100%,credo li mandino di due colori .: sgrat :.