Affidabilità del motore - Chilometraggio più elevato raggiunto

altra gente che ha raggiunto un chilometraggio piu elevato con questo propulsore?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
18000km in 7 mesi....da contare che a 700km (si 700km) ho fatto 3 turni in pista e vi assicuro che non l'ho risparmiata neanche un pò...per il resto ora il motore sembra ancora un pò più slegato di prima...ho letto di alcuni che hanno rotto la turbina ma non credo dipenda dall'utilizzo che ne fai dell'auto...piuttosto credo in un difetto....
 
ho letto anche io di alcuni casi di rottura turbina, ma dovrebbe rientrare nella casistica dei motori nuovi.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
altra gente che ha raggiunto un chilometraggio piu elevato con questo propulsore?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

la mia ne ha ancora pochi....
ma ho letto in un'altro 3d (forse quello del consumo d'olio o quello del primo controllo)...
di qualcuno che è a quota 54000.....
 
Io 25.000 e niente problemi (faccio gli scongiuri). Puoi vedere il mio post su impressioni di guida nella sezione multiair.
 
ho letto in un'altra discussione di un utente che ha superato i 50.000 km senza problemi, la cosa per ora lascia ben sperare
 
ragazzi su altri forum ci si lamenta della presenza di olio nelle sedi candele, voi avete controllato?
 
purtroppo non possiedo ancora la macchina, attendiamo risposte da chi è già proprietario ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X