Ciao a tutti
Aggiornamento sul mistero della mia giuly..
venerdi è arrivato il mio meccanico a casa con il rimorchio per caricarsi la macchina,ma prima di farlo ha eseguito un reset della centralina per vedere se il problema si risolveva ma niente la macchina non ne voleva sapere...
al che ha voluto fare un ultima prova:
1)giu tutto il pedale dell'accelleratore
2)ha acceso il quadro aspettanto la fine del test
3) ha insistito con l'accensione per 20 secondi continui...risultato la macchina è partita ma il motore girava come una lambretta ingolfata
quindi visto che la macchina era accesa ma girava sempre a 3,salgo in macchina e comincio a salire sulla rampa del rimorchio e nel frattempo non so come e cosa sia successo.. la macchina ha cominciato a girare nuovamente come un orologio svizzero....
secondo il mio meccanico era un iniettore intasato e mi ha consigliato di provare la macchina in questi giorni x vedere come va e mi ha anche consigliato di comperare quel liquido da mettere nel serbatoio per la pulizia degli iniettori...piu cambio filtri e tutto il resto anche se li ho fatti 5.000 km fa -.-'
detto questo x il momento mi è andata bene..
cosa ne pensate voi ?
potrebbe essere che era semplicemente l'iniettore Nr 3?