A me successe due avvenimenti strani: una volta avevo una fretta pazzesca sicchè accesi il quadro senza fargli fare il check(cioè le lancette dei giri e della velocità nn si alzarono nemmeno), il motore partì e mi iniziò a borbottare forte; la macchina vibrava tutta e non aveva quasi spinta (andavo a 30 all'ora a malapena), sicchè mi fermai, spensi tutto, riaccesi e tutto sparito, ma più riavuto(mi tocco) problemi del genere
Il secondo invece successe lo scorso sabato, andai in montagna ad un compleanno, solo che questo posto era sperduto tra i campi in mezzo a strade strette, sterrate e fangose in salita(infatti ho sporcato la macchina in una maniera indescrivibile) e prima di partire per andare là, misi 5 sacchi di benzina(nemmeno sentiti); ho girato un pò, mi sn fermato un sec a comprare una cosa, giro il quadro, mi si accende la spia motore e sul cruscotto mi viene scritto fare controllare motore, però nn capivo perchè il motore girava tranquillamente e andava tutto bene, solo che non mi faceva andare in Dynamic e mi aveva tolto lo S&S(come prassi); sicchè una volta in questo posto sono stato tutta la sera preoccupato, anche perchè non potendo andare in Dynamic non avevo spinta ai bassi e per fare le salite(fangose tra l'altro) avrei avuto qualche problemino dato che finchè non entra il turbo ai 2500 quella macchina non viaggia; però miracolosamente ad andare via a fine serata sparisce tutto; probabilmente penso sarà stata la benzina sporca, no???